- I love you. - I love you too.

No, non è successo a me (non ancora xD) ma oggi ho assistito a una scena tenerissima: tra una lezione e un'altra, ho visto una coppietta salutarsi in mezzo alla hall, lei andava in una direzione lui in un altra, e si sono salutati così. Lei gli ha fatto "I love you" lui le ha dato un bacio a stampo e le ha detto "I love you too"… Oddio non sono dolcissimi!!!!

Vabbè, detto questo, andiamo avanti xD

Domani è Wednesday Business Casual!!! Ciò significa che mi vestirò tipo così ----->
ma senza cintura, la borsa è nera e le scarpe col tacco sono chiuse e beige… MA nella borsa mi porto un paio di ballerine di scorta (:
Sono proprio curiosa di vedere tutti i miei compagni di classe vestiti tutti eleganti xD E ho in programma un sacco di foto!!!! Che spero di riuscire a fare…

Ho aggiunto il mio primo amico SENIOR su fb!
E' un ragazzo che prende il mio stesso autobus, anche se le nostre fermate sono diverse…
Si chiama M****** (privacy xD) ed è di colore, mica male come tipo!!!
Si è fissato che il mio accento è fighissimo ma non riesce mai a ricordarsi il mio nome come si pronuncia, così ha deciso che mi deve trovare un soprannome… Vabbè -.-

Domani ho il primo Test di matematica!!! Ma sono pretty sure che andrà alla grande visto che nell'ultimo quiz ho preso 111 % !!!!!! Non  chiedetemi come ho fatto perchè non ne ho idea xD

Domani inoltre ho anche il Meet & Greet di Chorus!!! In pratica tutti i livelli di chorus si incontrano e mangiamo e facciamo amicizia…. credo che sarà divertente!

Mamma mia, rileggo il post e mi accorgo che domani devo fare un sacco di cose! Meglio andare a dormire presto stasera! :)


xoxo

Chiara (a breve firmerò col mio nickname xD)


Commenti

Posta un commento