-2.

Ebbene sì, tra due giorni i miei piedini cammineranno sul suolo americano, e non lo lasceranno se non tra ben 10 lunghi mesi…

Sono stranamente molto calma. E credo che la cosa sia piuttosto preoccupante, perchè significa che tutta l'agitazione, l'ansia, l'emozione, il turbamento, i brividi, l'angoscia, l'amarezza, la preoccupazione e l'eccitazione verranno fuori all'hotel, in aereoporto o, peggio ancora, sull'aereo. E con tutto ciò probabilmente usciranno anche le lacrime. Vabbè, vorrà dire che mi porterò tre pacchetti di fazzoletti nel bagaglio a mano!

A proposito di bagaglio, la mia valigiona è pronta. Credo sia di 24 kg circa, e il massimo è 23, speriamo in bene. Non vorrei dover lasciare i miei vestiti all'aereoporto, e nemmeno pagare sovrapprezzi astronomici… Speriamo che siano comprensivi :)

Oggi è l'ultimo giorno intero che passo in famiglia. Stanotte sarà l'ultima notte nel mio letto italiano, quella dopo sarà in una stanza d'hotel con due ragazze che partono con me, quella dopo ancora sarà nel MIO LETTO AMERICANO. Non riesco quasi a crederci xD
Ecco il mio programmino per i prossimi due giorni: domani mi ritrovo con Anna (l'accompagnatrice della BEC) e altri ragazzi in stazione centrale alle 17.30, prendiamo la navetta o il trenino che porta fino a Malpensa, andiamo in Hotel, ceniamo e dormiamo (o almeno cerchiamo di dormire); il giorno dopo mi sveglierò credo verso le 7, andremo in aereoporto e per le 10.30 prendermo l'aereo, che atterrà ad Atlanta alle 15.40 ora locale. Da qui in poi non ho idea di cosa accadrà. Posso solo immaginare che la mia famiglia americana mi verrà a prendere all'aereoporto, magari con tanto di striscione "Welcome Chiara", che andremo a casa, parleremo un pò, ceneremo (alle 5 di pomeriggio -.-") e poi andremo a fare shopping, torneremo a casa e andrò finalmente a dormire, dopo un giorno durato ben sei ore in più. Spero proprio di sopravvivere ;)

vi aggiornerò appena posso !!!


xoxo

Commenti

  1. Cavolo! Come fai ad essere così Tranquilla? Io avrei già controllato tredicimila volte la valigia per vedere se non ho dimenticato niente, avrei iniziato a sclerare alla grande, facendo il conto alla rovescia persino dei secondi (Si, sarei proprio poco poco agitata xD) Ahahahaha
    Dai Dai, In Bocca al Lupo per la tua Avventura e tutto il resto che se mi metto ad elencare facciamo notte e tu sei già partita;)

    Baci

    RispondiElimina
  2. in effetti non lo so nemmeno io come faccio xD ogni tanto però anche a me parte qualche attacco nevrotico :)

    Bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento