La mia prima figura di m***a americana -.-"

Ecco, lo sapevo, ieri sera, dopo poco più di 24 ore qui, ho fatto la mia prima figura di merda.
Giuro che non l'ho fatto apposta, mi sono lasciata andare alle "vecchie" abitudini… In Italia si usa baciare sulla guancia gli amici, no? Qui no. Io lo sapevo, ma me ne sono dimenticata per un attimo e…
Vabbè, cominciamo dall'inizio. Ieri sera Math, 18 anni, è venuto a trovare Tess e ha cenato con noi.
Quando era ora di tornare a casa, lui si è avvicinato per salutarmi, mi ha dato un "abbraccino" e io… ho dimenticato di non essere in italiana e gli ho dato un bacio sulla guancia. Non l'avessi mai fatto. Ha fatto una faccia stranissima e mi fa "Oh, that's new!"
E' stato così imbarazzante! Però poi mi ha dato anche lui un bacino sulla guancia xD
Quando se n'è andato ho spiegato a Lana e Tess che mi ero dimenticata che qui non si danno i baci sulla guancia, mentre in Italy lo facciamo sempre, e Lana says "Oh, now you have to get married him! Please, don't kiss all the boys at school!" :)

A breve il prossimo aggiornamento!!!

Commenti

  1. Hahahaha oddiooo io sarei sprofondata, e avrei cominciato a straparlare xDD
    Ma almeno era carino sto Math?? :P

    RispondiElimina
  2. si si non era male xD Però gli piace la mia host sister, per lei è solo un amico ma io non ci farei mai nulla… vaaaaaaaaaaaaaabè speriamo non abbia raccontanto questa cosa a tutto il paese, o almeno che l'abbia spiegata bene xD

    RispondiElimina

Posta un commento