School: the beginning.

Hello everyone!!!

Sono appena tornata da Wendy's, un fast food similissimo al McDonald's, dove io e la mia host mom Lana appena pranzato per festeggiare il fatto che… I'm in !!!!!!
Stamattina siamo andate a scuola, ho date le preferenze per le materie, mi hanno assegnato l'homeroom…insomma, sono ufficialmente iscritta !!!!
Purtroppo questa contea mi impedisce di prendere la graduation, e per il momento non posso nemmeno essere una senior… MA ho scoperto che anche i junior hanno il loro Prom, e che posso comunque andare a quello dei senior se un senior mi invita… e io ovviamente devo trovare il modo per farmi invitare da un senior !!!!
Poi… ecco le materie che vorrei prendere: US history, American lit/comp, Maths 3, and Anatomy. Due nel primo semestre, due nel secondo. E poi altre due electives per semestre tra le seguenti: Beginning chorus, Advanced chorus, Drama, RISE (che sarebbe una specie di stage nelle scuole elementari, si insegna la matematica o l'inglese -nel mio caso la matematica- ai bambini), Psychology, Sociology, Computing, or NJROTC (che sarebbe una cosa tipo militare, con la divisa, le parate, etc… la mia host sister lo fa, potrebbe essere divertente e mi terrei in forma facendo gli allenamenti!).
C'erano un sacco di altre classi (c'è anche latino -.-) ma o non mi piacevano (come latino!) o erano già piene (come cooking e ceramica…). Lunedì, quando andrò a scuola, mi diranno le classi che avrò questo semestre. Avrò solo 4 classi ogni giorno, sempre le stesse, sempre nello stesso ordine. Ogni lezione dura 90 minuti (!!!!!!) senza interruzioni, dopo ogni lezioni ci sono 6 minuti per cambiare classe, passare all'armadietto (non so ancora che armadietto ho…sono così curiosa!) e magari andare in bagno… Verso mezzogiorni iniziano i turni per il pranzo: ci sono quattro turni di mezz'ora tra le 12 e le 2pm, io spero di prendere quello tra l'una e l'una e mezza, perchè non è nè troppo presto nè troppo tardi, e poi è lo stesso turno di Tess… ma mi assegneranno il turno lunedì, quindi in pratica adesso non so niente, tranne che sono iscritta. Lunedì si comincia seriamente. Da lunedì inizierò la mia vita da real american girl. (:

Stasera andiamo a pattinare sul ghiaccio, non vedo l'ora!!! Lana farà  un sacco di foto, e io sono sicura che mi divertirò un sacco con Tess e Jeffrey…

A proposito di foto, qui ne posto solo una, ma su facebook ne sto aggiungendo pian piano molte altre…

In questa foto, l'ingresso principale della KMHS ed io. Nella foto non si vede, ma la scuola è ENORME !!!!






Bye bye.

Chiara.

Commenti