Football, Pigs 'n' Peaches, Pam's and… Guys!! xD

Hello!!!
Oggi ho un pò di cosucce (oddio si scrive con o senza i???) da raccontarvi…

Venerdì siamo andate a vedere una partita di football, ma è stata una palla… nel senso, magari il football mi piace anche, ma la partita era tra due scuole che per me non significano nulla, non giocavano i Mustangs quindi non mi dava nessuna emozione… E poi erano le due vecchie scuole di Tess, quindi lei è stata tutto il tempo con i suoi vecchi amici, e io che non  conoscevo nessuno sono dovuta rimanere tutto il tempo con Lana… Ora, Lana mi sta anche simpatica, ma che palle!!! Dopo un pò mi stavo addormentando…
Comunque, tra due settimane i Mustangs giocano la prima partita in casa, e non vedo l'ora di andarci!!! ci saranno tutti i miei amici e sarà mooolto più diivertente con loro…

Ieri siamo andati a un Festival a Kennesaw downtown, intitolato "pigs and peaches"… il nome fa cagare, "porcellini e pesche", cè, non ha senso!!! Comunque è stato divertente, c'erano un sacco di cose giganti, tipo un pacchetto di patatine gigante che io e Tess ci abbiamo fatto la foto, e poi ti davano un sacco di assaggini gratis… adoro questo posto!!! ovunque vai trovi chi ti fa gli assaggini gratis…
Comunque, ho mangiato la mia prima ciambella alla homer simpson!!! ha un sapore strano, BUONISSIMO ma è strano, e poi ti lascia tutta la bocca impastata che devi bere per forza… ora capisco perchè Homer beve tanta birra!!!

Dopo il festival, siamo andate a casa di Pam, la rappresentante locale. E' molto simpatica e ha una casa enorme, che enorme è dir poco. In confronto la casa di Lana è un buco (vabbè secondo me è un buco comunque anche senza il confronto, ma mi ci sto affezionando a questo buco xD). Hanno una piscina che non è propriamente loro ma della subdivisione, ma la usano quasi sempre loro perchè gli altri non ci vanno mai. Cè, ragazzi, questi hanno la piscina e il campo da tennis che possono usare quando vogliono e senza pagare!! Chissà perchè Pam non ha scelto di ospitare me… vabbè, ma io ho un fratellino e una sorella ospitante fantastici e va bene così.
Comunque, c'erano anche tutti gli altri exchange della zona, e abbiamo fatto una specie di orientation. Ci hanno detto regole che già sapevo, ma è stato divertente conoscere altri exchange del resto del mondo…

Ora l'argomento che mi piace di più, ma di cui non voglio scrivere troppo perchè se poi qualcuno tra gli interessati leggo questo blog gli basta un traduttore online e capisce tutto… Allora, ieri sera ho avuto una conversazione con Jalen, un ragazzo che è nelle mie classei di Maths, Business e anche Am Lit, e mi ha detto che praticamente "all the guys in our literature class hit on you. besides me", che tradotto in parole povere significa " hai colpito tutti i ragazzi della nostra classe di letteratura, oltre a me".
Cè, io ho colpito lui e TUTTI i ragazzi della nostra classe ?!?!?!?!?
Ciò significherebbe che piaccio a circa 7-8 ragazzi… wow!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo… Vabbè, adesso non resta che stare a vedere che succede… comunque Jalen mi ha anche chiesto se c'è qualcosa tra me e Jan… io non lo so se c'è qualcosa tra noi due, ovviamente a Jalen ho detto di no, ma sinceramente nemmeno io ne sono sicura, anche se in effetti mi piace un pochino…
Vabbè, l'ho detto e l'ho ripeto, staremo a vedere xD


ps. tutti questi ragazzi sono Junior, ciò significa, anche se anch'io sono una Junior, che come età sono più piccoli di me di un anno… quindi se mi invitassero al Prom non andrei a quello dei Senior, ma sto iniziando a pensare che non mi interessa più di tanto andare al Prom dei senior, mi interessa solo divertirmi e stare con persone con cui mi trovo davvero bene… Wow, quest'esperienza di crescita sta già dando i suoi effetti,  mi sento, molto più matura!!


Ok, ora vado.


Il week.end prossimo andiamo in Florida!!!!! Can't wait…




xo xo 


Chiara.

Commenti

Posta un commento