My first american week-end.

Hi guys!!!

Eccomi qui a raccontare cosa è successo in questi giorni, il mio primo week-end americano.
Non è stato male, ma non è stato nemmeno fantastico.
Iniziamo da venerdì.
Dopo cena siamo andati a pattinare sul ghiaccio… io era tutta emozionata perchè ci sono andata solo un'altra volta in tutta la mia vita, a Londra, e anche se sono caduta un paio di volte è stato divertentissimo perchè ero con i miei amici, quindi mi aspettavo una cosa del genere, invece… Lana è rimasta a fare da pubblico, e vabbè, me l'aspettavo… Jeffrey era tenerissimo, si appoggiava a un secchio e scivolava da dio, ma tutto questo da solo… ma quella che mi ha stupito di più è stata Tess: ha pattinato tutto il tempo con gli auricolari nelle orecchie e mi ha praticamente evitata tutto il tempo. Bah. Io ho pattinato per un pò da sola (pattinato…diciamo che andavi avanti aggrappandomi al muretto xD), poi mi sono stufata e ho raggiunto Lana sui gradini.
Tornando a casa, Jeffrey mi ha spiegato per un quarto d'ora che "the water freezes at 32°F, and if you warm the ice, it melts in water… and the ice-cream is not at 32°F, it's warmer!"… mi ha tipo ripetuto le stesse frasi per 10000 volte, e io continuavo a dirgli "i know" dopo ogni frase, e lui continuava…a un certo punto ogni parola che diceva lo interrompevo con "I know I know I know I know"… alla fine credo di averlo fatto tipo impazzire xD però è stato divertente sia per me, che per lui, che per Lana e Tess che ci ascoltavano…
Poi, quando siamo tornati a casa ci siamo accorti di aver lasciato accesa la luce del porticato, e sulla finestra della porta abbiamo trovato una ranocchia!!! L'abbiamo chiamata Peter :)
E questo è successo l'altro ieri.
L'ieri, invece, siamo andati in città, ad Atlanta, a vedere una band di ragazzini… Dovete sapere che ad Atlanta c'è una scuola di rock, così ogni tanto organizzano un festival durante il quale le band della scuola suonano e cantano… ebbene, c'è questa bambina (perchè bambina è) di 12 anni che canta in modo pazzesco!!! Ha una voce potentissima…
Durante il festival ho giocato un pò con Jeffrey, mi sto affezionando a quel bambino, e forse anche lui si sta un pò affezionando a me… oggi, ad esempio, sono andati giù in paese a vedere i treni passare (sì, lo so, non è una gran figata, ma doveva esserci un festival musicale ma l'hanno sospeso perchè non ci è andato nessuno xD)… e vabbè, mentre eravamo seduti sulla panchina della stazione Lana fa "Let's take a picture"… prima Jeffrey abbracciava solo Tess e a me mi teneva da parte, quasi mi allontanava… oggi invece mi ha abbracciata !!!!!! Vi giuro, è stata troppo tenera come cosa *.*

Comunque, questo è stato il mio primo week-end qui. Niente di entusiasmante, ma spero con l'inizio della scuola di farmi degli amici che abbiano la macchina così non dovrò per forza andare in giro con tutta la famiglia!!!

Il prossimo aggiornamento sarà sicuramente domani, PRIMO GIORNO DI SCUOLAAAAA !!!!!!!!!!
E per la prima volta in vita mia non vedo l'ora di iniziare…


See you !!!


Chiara.

Commenti