About the US. Part I

Hi!

Eccomi qui, pronta a descrivere ciò che ho potuto osservare in queste 20 ore negli States. Sembrano poche, ma sono abbastanza per iniziare un elenco in ordine…sparso xD

- Aria condizionata ovunque. Inside cold, outside hot, inside cold, outside hot. Everywhere.

- Sembra che l'acqua dei gabinetto giri al contrario. Non so se è vero o è solo suggestione, comunque il wc è diverso dal nostro. Vabbè -.-"

- Le sedie sono ENORMI. Credo sia perchè la maggior parte degli americani sono sovrappeso (anche la mia host mom lo è) e quindi fanno le sedie più larghe, così non si incastrano.

- A proposito di Over Weight, la mia host mom crede che bevendo sempre la diet coke non si ingrassa. RiVabbè -.-"

- La casa non è la classica villetta che si vede nei film, è grande come la mia ma su due piani, quindi mi sembra più piccina.

- Hanno una tv in ogni stanza. Tranne che nei bagni. Almeno quelli xD

- Tutti gli avvisi sono scritti in due lingue, inglese e spagnolo. Probabilmente è perchè ci sono un sacco di messicani, siamo nel sud.

- Qui sono tutti molto cattolici. La mia host mom non più di tanto (lei è yankee), ma i sudisti sono fissati con la religione.

- In Georgia gli exchange student non si possono diplomare (uff) e probabilmente non potrò nemmeno essere una senior, dovrò essere una junior. Uffaaaaaaaa !!!!!

Alright, credo che per ora sia tutto.

Bye!

Commenti

  1. Ciao!
    Sono Sara, mi piace un sacco il tuo blog ;) aspetto nuovi aggiornamenti, sono un sacco curiosa.

    Comunque, all'aria condizionata ti abitui. Io sono stata in Florida, e li andavo in giro con pantaloncini e cannuttiera, però sempre una felpa per quando si entrava in supermercati o quant'altro!
    Stai attenta ai water americani perché (e dirlo è imbarazzante) una volta ne ho intasato uno perchè ci ho messo troppa carta AHAHAHAH!
    Ma lo sai che io una volta sono stata in un hotel statunitense dove c'era TV e telefono in bagno? xD Mi ricordo che mi feci il bagno guardando 'Raven' – i buoni e vecchi tempi quando c'era ancora Raven!!
    Nel paesino dove sei ci sono tante persone di colore? Lo dico perché quando ho fatto scalo all'aeroporto di Atlanta praticamente ho visto solo neri. Non lo dico perché sono razzista o che ne so, sono l'opposto contrario. È solo una curiosità :3 ho sentito dire che il 95% è di colore!

    Tienici aggiornati,
    good luck!

    -Sara

    RispondiElimina
  2. Anche in Missouri sono molto cattolici. Io saro' una senior e mi diplomero'! Mi dispiace che tu non possa farlo :( Incrocio le dita affinche' tu possa essere almeno una senior. Anyway, se cosi' non dovesse essere, saa' bello comunque!

    E hai ragione sui wc! Sono strani!!!

    Good Luck and keep in touch!

    PS: se hai fb, mandami un mp sul forum!

    RispondiElimina
  3. Sara grazie sono davvero contenta che ti piaccia il mio blog :)
    Starò attenta a non usare troppa carta xD
    Oddio, io ADORAVO Raven!!!!
    Cmq nel mio paesino non c'è molto gente di colore inteso come africani, ma ci sono un sacco di messicani! Pensa che tutto ciò che trovi scritto è sia in inglese che in spagnolo!

    Paola beata te! io vorrei tanto diplomarmi, o almeno essere una senior…fingers crossed :)
    Comunque sono su facebook, se vai sulla pagina "about me" c'è il link sul mio nome….

    Good luck girl!

    RispondiElimina
  4. ok, ti ho inoltrato la richiesta!

    RispondiElimina
  5. Be', ormai i neri che ci sono di lì non sono africani ma discendono dagli schiavi africani! Però comunque sì, era quello che intendevo.
    Eh sì è pieno di messicani nel sud, pensa che mia cugina vive a Miami e lì praticamente si parla più spagnolo che inglese! Mi hanno raccontato di una donna che si aggirava disperata in un supermercato chiedendo se qualcuno parlasse inglese! Ahahahah!

    RispondiElimina
  6. @sara la percentuale in georgia non supera il 35%,
    @kiara l'acqua del water non gira al contrario, ma nello stesso senso, per vederla girare al contrario devi trovarti nell'emisfero australe (praticamente in paesi che si trovano nella parte sud della terra: Brasile, australia, nuova zelanda, sud Africa, Venezuela ecc).....
    buona fotuna....:D Gianluca.....tra poco inizio anche io il mio di blog :)

    RispondiElimina
  7. nella mia scuola il 67% è bianco, il 18 % di colore, 8% ispanico, 4% asiatico e 3% unknown…mentre la media in georgia è 49% bianchi, il 39% di colore e il resto asiatico, ispanico e sconosciuti…
    ( http://www.publicschoolreview.com/school_ov/school_id/20680 )

    Ok grazie per la spiegazione :) comunque sono diversi dai nostri, credo siano più larghi in basso e hanno lo scarico molto simile a quello degli aerei…


    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento