So proud of myself.

Sono stracontenta!! Oggi sono usciti i risultati degli esami, e sono andati benissimo :D
Mi hanno dato 7 in italiano, storia, fisica e diritto/economia, 8 in latino, inglese, scienze ed educazione fisica, 9 in scienze sociali, filosofia e matematica, e 10 in comportamento...
Morale della favola: 7 crediti!!!
Sono contentissima, i voti sono più alti di quello che mi aspettavo sinceramente... C'è anche da dire che ho dei professori fantastici :)
Cè basta, non ce la faccio nemmeno a scrivere, sono troppo contenta.
Dopo aver passato tutta l'estate a prepararmi, soprattutto queste ultime settimane di studio intenso, sono proprio fiera di me.
Fiera del bellissimo anno da exchange student, fiera del mio ritorno a pieno titolo.

E quasi non vedo l'ora di iniziare quest'ultimo anno di liceo... sarà un anno impegnativo, ma io sono pronta per il botto.

Chiara ✩

ps. ieri ho fatto una videochiamata con Monica, cazzo quanto mi manca quell'americana!! Le voglio troppo bene, abbiamo parlato di tutto e di tutti, le ho raccontato di quest'estate e di quello che mi è successo da quando sono tornata... E le mi ha raccontato che ha iniziato Lacrosse e che adesso a quanto pare la nostra scuola si è trasformata, a da quelli che non vincevano una partita adesso le vinciamo tutte xD Mi manca la mia vita ♥

Commenti

  1. Si... mi sa che adesso sarà molto difficile riprendersi dalla vecchia :) ma andando avanti cosi ce la farai ... continua a scrivere ;)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E già, speriamo :)

      Senti scusa ma ti conosco? Sono curiosa di sapere chi legge il mio blog, anche se negli ultimi tempi l'ho trascurato un po' troppo...

      Elimina
    2. No, mi piace solo seguire il tuo blog e quello degli altri exchange student :D comunque spero che troverai il tempo di aggiornare più spesso perchè scrivi veramente bene ;)

      Elimina

Posta un commento