Pillole di vita frenetica...

... la mia è davvero diventata una vita frenetica.
Ho in mente di fare talmente tante cose, alcune riesco già a farle seriamente, altre (molte di più) devono ancora andare in porto. Addirittura ho dovuto scrivermi un elenco di attività sul cellulare per mettere un ordine a tutto. 
C'è la tesina. C'è la scelta dell'argomento, la ricerca del materiale, la creatività del titolo.
C'è la patente. Ci sono i corsi, i pagamenti, i quiz.
C'è il volontariato. Ci sono i City Angel, i boy scout del 21° secolo.
C'è l'ECDL. Ci sono le circolari da leggere, i moduli da studiare, gli esami da dare.
C'è l'attività fisica. Ci sono i corsi di difesa personale, la palestra, la piscina che tanto mi manca.
C'è l'università. Ci sono gli open day in giro per l'Italia, i manuali di teoria per i test.
C'è la cultura. Ci sono le mostre di Picasso, la Triennale, le presentazioni di libri.
E ovviamente, c'è la scuola e c'è la famiglia e ci sono gli amici, cose da non dimenticare.

Non ho idea di come farò a star dietro a tutto ciò.

Vorrei tanto schiacciare il tasto Pause, dormire un pò, ascoltarmi un pò di musica, rilassarmi... E invece no. E fai questo, e vai lì, e sistema quello, e non distrarti. E che palle.
Però è anche vero che questo è quello che voglio, e non dovrei lamentarmi.
Voglio dare il massimo quest'ultimo anno di liceo, e poi partire per l'università. Questo è il mio obiettivo.

Comunque, nel mezzo di tutto questo macello, mi arrivano dei messaggi davvero dolcissimi.Come quello di Lana, che ieri sera mi scrive: 



"I have to tell you 2 funny things Jeffrey said about you. So he has been watching the voice with me these last few nights. So every night Christina Aguilara has an accordion fan, like you have. So I said "what's up with her and that fan" then Jeffrey says "oh I think only sexy girls have them... Remember chiara had one too" .... Then last night he told Ville that Adam Levine was your boyfriend but you guys broke up. Lol I think he believed Jeffrey lol"
Adorabile :) Mi mancano un sacco, e messaggi così mi fanno sentire ancora lì, a casa loro. A casa.


Chiara.



ps. c'è un'intervista bellissima sull'anno all'estero che ho trovato su laRepubblica.it, clicca qui per leggere, io mi sono quasi commossa ;)

Commenti

  1. E' bello leggere i tuoi post anche adesso.. continua ad aggiornare! :)

    RispondiElimina

Posta un commento