Tornado warning.

Bè, se sto scrivendo questo post sono ancora viva, quindi anche dopo aver letto il titolo di questo post, potete riprendere a respirare.
Allora, oggi a pranzo è suonato l'allarme e l'hanno dato l'annuncio di "pericolo tornado"! Ahahahah all'inizio ho iniziato a ridere, poi ho realizzato che non fanno mai le prove per queste cose durante pranzo… era vero! Non ho mai avuto un attacco di panico, ma credo che quello che ho avuto oggi lo si possa davvero definire così: stavo quasi per piangere e non riuscivo a respirare, riuscivo solo a pensare "tornadotornadotornadotornadotornadotornadotornado" e mi girava la testa… fortuna che ero con i miei amici e loro mi hanno abbracciata e mi detto di star tranquilla, che non era niente… NIENTE???? Ma c'è stiamo scherzando, un tornado vi sembra niente?!?! Devo dire che erano tutti molti tranquilli, poi mi hanno spiegato che anche se suonano l'allarme non vuol dire che un tornado sta per attaccare la scuola… e in effetti nessun tornado ha attaccato nessuna scuola. Nel senso che c'è stato un touchdown (ovvero il tornado ha toccato il suolo) a circa 30 km da qui, mentre hanno visto solo dei movimenti sospetti nel cielo parecchio vicino alla nostra scuola, ma senza touchdown… e per fortuna!!!
Comunque, dopo l'annuncio siamo andati in una stanza della libreria che non ha finestre, e ci siamo inginocchiati per terra con la testa contro il muro… Fortuna che ero con i miei amici, e abbiamo parlato d'altro così non ho pensato al fatto che un possibile tornado stavo sorvolando l'edificio… Mamma mia ancora adesso se ci penso mi viene un angoscia!!!
Siamo stati per terra per un buon 20 minuti, poi tutto finito, non pioveva nemmeno più… Io poi mi sono comprata un gelato per riprendirmi u.u (che poi, il gelato che vendono a scuola è troppo buono, e costa solo $.75 !!!)

Ed in momenti come questi mi manca Milano, dove a stento sentiamo qualche minimissima scossa di terremoto…

Byebye :)


                               
questa è un immagine radar, il linea rossa delimita la zona di possibile pericolo tornado, e noi
siamo proprio in mezzo...

Commenti

  1. dai l importante e che stai bene un abbraccio principessa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento