Trick or Treat?

Happy Halloween!!!
I hope you guys enjoyed this magic night!!!
Okay, sono molto tentata a scrivere in inglese, ma damnit I cannot do that… This should be my Italian Diary, ugh!!!
Okay, adesso mi impegno e scrivo tutto in italiano, probabilmente sarà un italiano poco correggiuto xD ma tanto chi siete voi per giudicare ?!?!
Allora, oggi è stata una bella giornata!!!
Sono andata a scuola con la gonna del mio costume da Diavoletta, in pratica è una specie di tutù rosso molto figo *.* e tutti mi hanno fatto i complimenti… Cameron mi fa "Ti saresti dovuto travestire da Catwoman…" Vabbè -.-
Poi siamo tornate a casa, mi sono messa il rossetto rosso, il cerchietto con le corna, le alucce e siamo andati Poi siamo andati dalla nostra vicina, o meglio quella che vive dall'altro lato della strada, con un falò e un sacco di cose da mangiare!!!
Approposito, non mangiate MAI, dico MAI, i marshmallows quelli grossi.  Fidatevi, non fatelo.
Vi ritrovereste con un mal di pancia assurdo e… fidatevi, non mangiateli. Soprattutto se arrostiti. Soprattutto 3 o più. Non fatelo!
Comunque, oggi è stata tutto sommato una bella giornata. Ieri mi sono fatta le unghie rosse u.u e mi sono anche messa le unghie finte comprate al Dollar Tree, ovvero pagate $1 (più 6 cents di tasse, viste che qui tutti i prezzi sono tasse escluse)… mica male!!!
Ieri siamo andati a casa di alcuni amici di Lana, qui hanno uno strano concetto di ospitalità, nel senso che il mangiare lo abbiamo portato tutto noi!!! Sia il sugo per la pasta che il dessert!
Comunque, facendo un pò di conti, la mia esperienza sta procedendo parecchio bene.
Mi trovo bene in famiglia, conosco un sacco di persone a scuola e sto stringendo qualche profonda amicizia con alcune ragazze, i miei voti a scuola sono più che soddisfacenti e cmq in continuo aumento, l'inglese lo capisco alla grande, ho ancora qualche problema ad esprimere ma sento di migliorare giorno dopo giorno, con i ragazzi… vabbè, c'è uno sull'autobus che mi viene dietro ma a me non piace per niente, e quello che mi piace non mi vuole…e poi ve l'ho già detto, niente più ragazzi!!!
Anche se… mmm… se voglio andare al Prom devo avere un date… cavolo, devo vedere come fare!!!!
Mi sto riavvicinando a Muarier, mmm… vabbè, vedremo!
Il mio cellulare italiano è morto. Che paaaallleeee!!! Non posso più sentire la musica, visto che ho sempre usato il mio cell come ipod… ma stavo pensando di comprami l'Iphone4s qui, cosa ne pensate?

Bacio

Chiara.

Commenti

  1. forza, divertiti abbi dei super voti e tornaci english mother tongue che è un estreme figata, un consiglio, l'iphone è caro e diventa uno strumento troppo strumento . se vuoi la mia, prenditi un cell meno "gradasso" (adesso c'è il sistema android di google su cell economici, completi e belli) e fatti regalare un ipod di quei minuscoli e capientissimi comodissimo da indossare ! in un secondo tempo ti fai regalare l'ampli con casse incluse e ti puoi sentire le tue compilation in casa, trasportando il malloppo da una stanza all'altra senza grosso ingombro.
    comunque, fai come ti pare, che è sempre giusto
    bacini piccina !

    RispondiElimina

Posta un commento