Hug me!!! and laser tag --> new love u.u

Ciaoooo !!!!

Dunque dunque, mercoledì è stato "Hug an exchange student day"!!!! Ho indossato una t-shirt bianca con scritto appunto "hug an exchange student day" e mi sono fatta abbracciare da tutti u.u poi hanno firmato la maglietta, e la sera ho contato tutte le firme e in una giornata ho ricevuto 107 abbracci :)
Che poi, durante pranzo ho incrociato Cameron, mi ha abbracciata, e mentre stava firmando un suo amico (che io non ho la più pallida idea di chi fosse) si avvicina e mi fa "posso firmare anch'io?" e lui "sure… but I gotta hug me first!" e lui "okay :)"
E fu così che adesso mi ritrovo la sua firma sulla maglietta, che poi continuo a non sapere come si chiami è un altro discorso LOL

Stasera sono andata al bowling !!!! E' stato troppo divertente, eravamo un sacco di ragazzi from chorus class (Tess non è veluta venire -.-" vabbè, lasciamo stare)  e mi sono divertita un sacco!!! E, tra parentesi, sono un mito al bowliiiiing!!! Ho vinto nel mio gruppo XD
E poi abbiamo giocato a Laser Tag, e mi sono innamorata. Per chi non sa cosa sia (io ho scoperto cosa fosse solo stasera lol): in pratica ti metti questo giubotto speciale con attaccata una pistola speciale con il laser rosso, entri in una stanza molto poco illuminata con un sacco di mezzi muri per nascondersi, i giubbotti si illuminano in alcuni punti e lo scopo è sparare colpendo i punti illuminati degli avversari! Spiegato così sembra una cazzata, ma vi giuro è troppo divertente!!!! Ora che ci penso, avete mai visto E alla fine arriva mamma??? In un episodio Barney e Ted ci giocano :D
Ebbene, io adoro quel giocooo !!! Non vedo l'ora di tornarci a giocare (:

L'altro giorno è successa una cosa assurda, cè non ci avrei mai creduto se me l'avessero raccontato. La campanella non era ancora suonata, ero fuori dalla classe parlando con delle mie amiche aspettando Mr Ealy, Mr Ealy arriva, la campanella suona, lui apre la porta e vedo arrivare Muarier, visto che non abbiamo classe insieme mi viene incontro, ci abbracciamo, lui mi prende tipo in braccio (lo fa spesso e io lo adoro ^.^), gli chiedo se sono pesante e lui dice Naaah, tutto questo nel giro di, non so, 20 secondi? Ebbene, mi giro verso la porta e Ealy non l'aveva ancora nemmeno finita di chiudere, faccio per entrare e lui mi fa "hu hu, you'r late, go get a pass". Really???? Are you kidding me?? Non stava scherzando. Son dovuta andare in una delle segreterie e farmi fare uno skipping-pass -.-"
Vaaaaaaabbè. Poi sono tornata in classe, gli ho consegnato in pass e tutto è proceduto regolarmente. Okay -.-

Comunque, volevo solo scrivere che adoro questo posto. Davvero. :)

Chiara.

Commenti