Thanksgiving break.

Hi there!!!
Da oggi siamo in vacanzaaaa !!!Whoooo-hoooo !!!!!! Mi aspettano 9 giorni senza scuola :D
Ieri, ultimo giorno prima del break, a scuola non abbiamo fatto lezione per niente (non che gli altri giorno siano particolarmente pesanti…)
Durante matematica in teoria dovevamo andare avanti col programma iniziando un nuovo argomento, ma Ms. Kessler si è accorta che sarebbe stato uno spreco di tempo visto che ci saremmo sicuramente dimendicati tutti in questi 9 giorni, così ci ha dato dei puzzle complicatissimi da fare… erano solo 9 pezzi con dei motivi ma difficilissimi da fare!! Il mio aveva degli stupidissimi pinguini di colori diversi e le calze e il cappello doveva combinarsi… insomma ci abbiamo messi tutti almeno un ora per finirlo!!! Perchè c'era sempre quell'unico stupido pinguino che doveva avere le calze blu e invece ce le aveva rosse… vabbè. Alla fine comunque ce l'ho fattaaa (:
Poi ahahahh in coro abbiamo fatto una specie di interrogazione (in pratica lei faceva dei numeri con le dita, creando un piccola melodia, e noi uno per uno dovevamo cantare le note, ad esempio quando lei faceva il numero 1 dovevo cantare il Do, 3 il Mi, 5 il Sol, 6 il La, 4 il Fa, 2 il Re, 7 il Si, 2 di nuovo il Re, e 1 il Do -questa è la melodia più semplice e che usa di più u.u). E dopo abbiamo visto Rapunzel !!!

Oggi siamo andate a comprare il tacchinoooo !!!! Ci aspettano giorni di pulizia della casa e cucina per 7 adulti + bambini poichè Cameron (il fratello di Tess) e suo padre (che è anche di Tess) vengono qua, arrivano mercoledì e ripartono domenica, e in più ci sarà un'amica di Lana, con il figlio (che ha l'età di Jeffrey) e suo padre. Ci sarà un sacco di roba da mangiareeeee !!!! Non vedo l'ora di vivere un vero Thanksgiving day, fa tanto tanto tanto americano :D
Ahahahha ieri mi hanno tutti chiesto se abbiamo thanksgiving in Italy -.-" Ma io dico, la festa è per celebrare i Padri Pellegrini arrivati in America, perchè mai dovremmo celebrarla in Italia?!?!? Mah ---
Comunque vi racconterò tutto tutto tutto nei dettagli (:

Bacio.

Chiara

Commenti