What's up.

Hei guys!! Ho parecchie cosucce da scrivere, ma non la testa per metterle in ordine e scrivere un post decente, quindi… procederò per punti in ordine sparso xD

  • Ho tagliato i capelli. Niente di eccezionale a dire il vero, ho soltanto rifatto il ciuffo e accorciato la lunghezza, visto che le punte erano tutte rovinate. Non mi andava di spendere una fortuna in un vero salone, così siamo andati in questo posto dove la tipa era brava, ma il servizio… ho pagato solo 7 dollari, ed è davvero poco… ma niente shampoo, per tagliarmi i capelli (che devono essere bagnati) ha usato uno spruzzino… ma vabbè, per quello che è costato sono contenta, e il taglio mi piace, quindi…
  • Adoro la mia classe di anatomia. Anzi, adoro la prof. Oggi ci ha fatto vedere un episodio di Dr. House !!! E ieri ci ha spiegato che quando sei in travaglio, tra una contrazione e l'altra stai talmente bene che potresti ballare la macarena…e si è messa a ballare la macarena. Dico sul serio. Poi ci fa "volete vedere la mia vagina?" e noi ad occhi sbarrati, e lei "No, non la MIA vagina, la vagina che ho comprato…" In pratica ha tutte le parti del corpo vere, di persone morte, messe in vetro… che effetto u.u
  • Anatomia è divertente, ma anche difficile. Soprattutto perchè ci sono un sacco di vocaboli che devo ricordare!!! E già è difficile se la lingua in cui studi è la tua, figuriamoci se è solo la tua seconda lingua… Ma io ce la posso fare, lo so :)
  • Il 13 di Febbraio (giorno prima di S. Valentino!) vado ad un ballo! E' un ballo molto particolare. E' durante l'orario scolastico, ed è per gli studenti con problemi di disabilità, fisica ma soprattutto mentale (ce ne sono parecchi nella mia scuola). In pratica io sarò il "date" di uno di questi ragazzi, visto che probabilmente non avranno la possibilità di andare al Prom… L'obiettivo è di farli sentire speciali, e farli passare un bel ballo, quindi è richiesto impegno e la promessa di prestare attenzione ai suoi bisogni e desideri, non ai miei… insomma non è un modo per saltare lezione, ma per farli sentire importanti!!
  • Lunedì non c'è scuola, è Martin Luther King Day!!! Sarà la seconda settimana del secondo semestre, e così come la prima durerà solo quattro giorni!
  • In US History ho voluto cambiare posto, adesso sono di fianco a Brandon (il ragazzo di cui ho parlato l'ultimo volta) e di fronte a me di lato c'è Nick… con Nick per ora non ci parlo, ma essendo  così vicini magari più avanti… Invece con Brandon stiamo diventando amici :D
  • Martedì  Tess ed io faremo le audizioni per Cabaret&Coffee !!! E' una spettacolo tipo il Virgilio Show (non che io abbia mai visto il Virgilio Show, ma immagino sia più o meno la stessa cosa…) e noi canteremo la canzone Sisters… è un duetto tratto dal film White Christmas… cercatela su Youtube e leggetevi il testo, è una canzone tenera (:
  • Oggi in Chorus è venuto fuori che due ragazze (Anna e Daniela) sono entrambe dal brasile e parlano normalmente portoghese… così si sono messe a parlare in portoghese mentre noi tutte guardavamo senza capirci una mazza xD poi dopo un pò mi hanno chiamata e abbiamo provato a fare questa cosa: io dicevo qualcosa in italiano e loro in portoghese… e ci capivamo!!! Non è semplice semplice, ma nemmeno così difficile!! Anna è nella mia homeroom, ma non ci siamo mai parlate… a prima vista non è che mi stava molto simpatica, anzi. Ma adesso che siamo in Chorus insieme non sembra così male.
  • Lunch adesso non è più così divertente. Nel senso, è sempre bello avere mezz'ora libera per rilassarsi, ma mi mancano i miei lunch buddies :( soprattutto Bri, Kayla e Tiffany… le vedo ancora, ma randomly per la scuola e non abbiamo davvero tempo per sederci e parlare come facevamo a pranzo!! Però dai sono sempre con Monica (:
  • Fa freeeeeeeeedddd-ddd-dddd-ddddoooooooo !!!!!!
Okay, credo per ora sia tutto!!
Bacio

Chiara.

Commenti

Posta un commento