Giro di boa.

Quel giorno è passato ed io non me ne sono nemmeno accorta. Due giorni fa. 5 mesi passati. 5 mesi che ancora restano. Sono a metà. Giro di boa.

Fa strano pensare che ad oggi ci sono meno giorni da qui al mio ritorno che dal mio arrivo a qui. E tutti questi giorni sono volati, e già so che quelli che ancora mancano voleranno via ancora più veloci. A volte vorrei fermare il tempo, e semplicemente guardarmi intorno, apprezzando quello che ho qui. Altre vorrei fare un salto in avanti ed essere già a casa, con la mia famiglia, a godermi l'estate. Altre volte ancora vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere tutto da capo. Non è strano?

Questi 5 mesi sono stati… Diversi. Emozionanti. Pieni. Sono cresciuta molto. Mi sento cresciuta. Ma alla stesso tempo ho riscoperto la parte più bambina di me, quella che si chiede sempre "perchè??", quella curiosa, quella più silly.


Ho voglia di vivere.


Chiara.

Boh, oggi mi sentivo così, filosofica...

Commenti