Weirdnesses.

Ullallà !!!

Boh, mi andava di fare un'entrata di scena.
ANYWAYS.
Sembra una vita che non scrivo, ma sono passati solo 4 giorni!!! Che ci posso fare, ho voglia di scrivere :)
Sabato siamo andati in piscinaaa !!! Era il compleanno di Nathan, un amichetto di Jeffrey… Quanto mi manca la piscina!! Ho indossato il costume dell'ultimo saggio (che poi è anche quello del penultimo saggio XD)
Mentre eravamo in piscina ho scoperto una cosa mi ha lasciata veramente di stucco. E non è nemmeno uno scherzo. Tess non sa leggere l'orologico analogico. Ha imparato come si fa alle elementari, ma poi non l'ha mai fatto e quindi se ne è dimenticata. Ommioddio. Dovevate vedere la mia faccia, non sapevo davvero se ridere o piangere!!!
Comunque, la festa di compleanno è stata carina, anche se boh, quelle che organizzava la mia mamma era migliori u.u Ma non era per me, quindi… approposito, non so cosa fare per il mio compleanno. Mmmmh, dovrei iniziare a pensarci adesso che ci penso (o.o). Vabbè.

Il ragazzo del gelato mi ha contattato su fb… wahahahahh!!! ah ah. E' carino comunque. Non voglio farmi troppo film mentali though… (sbagliato, non voglio metterli per iscritto XD). Ieri mi fa che la festa a cui è andato a capodanno faceva schifo, le sue sono molto molto meglio, ma anche se per un pò non ne darà di grandi feste può organizzarne una privata solo per me… non so cosa voglio dire… VAAAAAAAABBè.
Ogni sono andata in una biblioteca enorme. Ma proprio enorme. Che davvero mi ci sono persa. Stavo cercando il numero di Febbrario di Seventeen (tipo Topgirl, RagazzaModerna, ma mooooolto meglio… però costa tipo un sacco e preferisco leggermelo in biblioteca gratis lol) ma non l'ho trovato!!! O meglio, alla fine ho trovato il posto dove doveva esserci, ma qualcun'altro lo stava leggendo :( Vabbè, la prossima volta andremo nella biblioteca più piccola e lì lo trovo sempre :D

Oggi in Maths abbiamo fatto degli esercizi alla lavagna…. Ahahah, scordatevi gessetti e compagnia bella. Qui c'è la smartboard in ogni classe, e ogni prof ha una tavoletta da usare per scrivere sulla lavagna stando tranquillamente seduti al proprio posto, e oggi ce l'ha fatta usare. E'  pazzesca!!! Davvero, ci servono più fondiiii !!! La voglio anche nella mia scuola italiana, eccheddiamine.

Blah blah blah.

Ciaooo!!

ps. my handwriting on that smartboard was orrible. Just saying. It's hard to write on that thing though!!!


Love

C. ✿

Commenti

  1. non ci credo! non sa leggere l'orologio?? è incredibile!! in questo caso si può solo dire: americani!hahaha
    ma dai, quello del gelato! è troppo strano il tipo. a me piaceva tanto Jen. non vi parlate proprio più adesso? =P
    prima di avere fondi nelle scuole italiane facciamo tempo a vedere obama nonno.
    comunque,se t'interessa, Profumo, il nuovo ministro dell'istruzione, ha fatto uscire le materie per la seconda prova della maturità di quest'anno, quindi in teoria l'anno prossimo non ci sarà la materia che c'è quest'anno (sono tutti andati con il calcolo di cosa toccherà nel 2013 e avanti così) =)

    RispondiElimina

Posta un commento