Post veloce.

Hey guys :)
Martedì abbiamo fatto l'audizione per lo show… ma non l'abbiamo superata… Non posso non pensare che se provavo da sola l'avrai passata, ma pazienza, quel che è fatto è fatto.
Venerdì forse vado ad un altro ballo!!! E' organizzato dalla chiesa, the winter dance :)
Mentre forse giovedì vado ad un altro incontro del Drama club !!!
Oggi ha pranzo un ragazzo mi ha quasi invitato al prom… ma non mi piace! sono riuscita ad evitarlo…
Sempre a pranzo un ragazzo che era nella mia classe di letteratusa si avvicina e mi chiede se volevo un pò del suo gelato, io gli ho detto certo, e lui mi ha guardata stranissima… Mi fa "Davvero? Vuoi davvero un pò del mio gelato? Non pensavo avessi detto di sì…" Nel senso, se mi offri del gelato non posso dire di no!!!! Ahahahha vabbè io e Monica ci abbiamo riso un casino… Anche perchè lei mi ha detto che dopo aver rimesso il cucchiaino nel gelato lui l'ha preso e se l'è tenuto in bocca per tipo 30 secondi… vabbè LOL (parentesi, Facebook dice che è in una relazione, uffa… )
Adesso che abbiamo pranzi diversi da Bri, Tiffany… io e Monica non abbiamo un tavolo dopo sederci every day, così vaghiamo per la mensa in cerca di un posto libero… Lunedì però ci sediamo fuori con dei ragazzi che conosco e che oggi ha conosciuto anche lei (sempre della mia classe di Lit, uno di questi è quello del gelato xD)
Ieri ho fatto una stronzata. Ma proprio grossa, della serie mi sento ancora stupida… Dopo la doccia mi stavo per asciugarmi i capelli, ma volevo farmeli boccolosi, così ho pensato che se li arrotolavo intorno alla spazzola rotorna e li asciugavo così si sarebbero arricciati… Ma quando mai. I capelli hanno formato un nodo pazzesco intorno alla spazzola, per fortuna era soltanto una piccola ciocca… Comunque. Sono stata mezz'ora a cercare di liberarli, ma niente. Ho dovuto tagliare la ciocca!! :( Però non volevo sembrare così stupida, così ho fatto finta di niente e ho usato la forbicina per le unghie che avevo già in bagno… Che tristezza. Comunque non si vede poi così tanto :)
E con questo è tutto!!!

ps. con Lana parliamo sempre del disastro di Costa Concordia… non riesco quasi a crederci. wow.


Chiara ♥

Commenti

  1. Leggere i tuoi post è sempre un piacere... ormai ti seguo da un po' e devo dirtelo, adoro il tuo blog!!!! Mi sembra quasi di essere lì con te a godermi la tua fantastica esperienza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Sono sempre contenta di sapere che il mio blog è letto da qualcuno XD E sì, è un'esperienza fantastica… come mai ti interessi al mio blog? exchange passato, presente, futuro, o solo curiosità?

      ^.^

      Elimina
    2. Principalmente x curiosità, anche se tante volte ho sognato di fare un anno all'estero nell'ultimo periodo! Chissà... prima o poi mi decido, anche se dovrei farlo il prima possibile!!! :)

      Elimina
  2. ehi! sono Valentina, e sto iniziando ad informarmi per l'anno negli states 2013-14. cercando in giro ho trovato il tuo blog. c'ho messo circa una settimana ma visto che qui è finito il quadrimestre non avevo niente da fare e sono riuscita a leggere tutti i post!! incredibile. sei una delle poche che riesce a tenerlo aggiornato così spesso senza cadere nelle solite banalità sono andata-ho fatto.
    penso tu sia molto fortunata, hai già passato delle bellissime esperienze e chissà quante ancora ne farai!
    Mi terrò informata, ancora complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Fai bene ad iniziare ad informarti, quando sarà il momento sarai preparatissima, e ne hai di tempo per informarti, anche perchè ti assicuro che una volta deciso tutto ti sembrerà che il tempo vada lentissimo, tranne gli ultimi giorni prima di partire che volano troppo veloce…almeno così è stato per me XD Comunque, grazie per aver speso così tanto tempo a leggermi!!! Ne sono sempre molto contenta… Aggiorno spesso soprattutto perchè mi piace scrivere, e in questo caso mi piace scrivere perchè quando tra qualche anno rileggerò questo blog non mi dimenticherò nulla… in ogni caso, sentita libera di farmi tutte le domande che vuoi riguardo all'anno all'estero :) Se non l'hai già scoperto, ti consiglio anche il forum Anno All'estero…
      Wow questo commento è stato lunghissimo lol
      Ok, ciao!!

      Elimina
    2. hai ragione! già adesso continuo a pensare "dai exchange 2012-13, andatevene fuori dalle scatole così aprono le iscrizioni per il mio anno, veloceeeee!". hahaha. il forum l'ho scoperto ancora un mesetto fa, e anche quello l'ho già bruciato in fatto di lettura =) avrei solo una domanda: come mai non hai preso l'ef in considerazione come associazione? io penso di aver già deciso di andare con lei!

      Elimina
    3. All'inizio quella che mi ispirava di più era la WEP, ma poi ho deciso (anche parecchio tardi) di partire con la Bec… mi ero informata anche per la EF, ma la Bec boh mi ha convinta… mi ricordo di aver fatto una tabella con i pro e i contro di una decina di agenzie, ma prima di partire ho preso un macbook e quella tabella è rimasta sul computer a casa XD cmq se non ricordo male una dei punti a favore per Bec era la presenza di un accompagnatore nel volo di gruppo di andata… Ma questo non vuol dire che EF sia una brutta associazione! Io ci sono andata in vacanza studio, e mi sono trovata bene. Quindi boh. :)

      Elimina
    4. oh, ok! pensavo fosse successo qualcosa che te l'avesse fatta escludere =) buona domenica!

      Elimina

Posta un commento