Dettagli.

Ehilà gente!!!
Allora, mi sono accorta che negli ultimi tempi sto lasciando il mio blog un pò da parte, non perchè sia impegnatissima ma semplicemente per pigrizia u.u e ho anche notato che quando scrivo non scrivo più tutti tutti i dettagli come facevo all'inizio… e la cosa mi dispiace, perchè quando l'anno prossimo rileggerò il mio blog vorrei poter esssere capace di ricordami tutto, ma so che sarebbe impossibile, quindi ho bisogno di scrivere. Scrivere scrivere scrivere. E così oggi vi scriverò la mia giornata DETTAGLIATISSIMAMENTE. Se non vi interessa, cavoli vostri XD (just joking, you know I love you *.*)

Dunque, mi sono svegliata alle 7. Lavata, vestita, truccata. Ho indossato i jeans neri, ballerine nere, e una felpa grigia di Calvin Klein Jeans che ho comprata qui ed è bellissima. Mi sono anche un cappello tipo alla francese marrone che semplicemente adoro. Trucco leggero, avevo ancora i rimasugli del trucco di ieri
[OMG mi stavo quasi dimenticando di raccontarvi di ieri!!! Piccola parentesi. Ieri concerto di Natale!!! Sono stata a scuola dalle 8 di mattina alle  9 di sera, ma ne è valsa la pena. Dopo scuola abbiamo le prove in teatro, dopodichè abbiamo cenato (chick-fil-a) e ci siamo messe il vestito, la collana di perle e il trucco… e poi ovviamente abbiamo cantato xD E' stato proprio emozionante. Al primo concerto ero emozionata PRIMA, ieri non ero emozionata prima (della serie: è il mio secondo concerto, donna vissuta quale sono u.u) ma quando ho realizzato che questo sarebbe stato l'ultimo concerto con queste splendide ragazze… Lo so, non è che parto alla fine del semestre e non le rivedrò più, e il prossimo semeste avrò comunque Chorus, ma sarà il livello superiore, e l'unica che sarà con me sarà Monica… Tutte le altre, Cierra, Jasmine, Madison… o resteranno nella classe di adesso o non faranno Chorus next semester… Uff, tristezza :( Mi mancheranno!!! Ieri siamo state sempre insieme!!! E abbiamo fatto un sacco di foto, le potete vedere su facebook u.u
Ieri Jj mi ha chiesto il numero… Era al concerto perchè è in Chamber (ergo è bravo o.o) E' il ragazzo di cui avevo paura di parlarvi per superstizione XD E gli piaccio… Io non so che fare… Boh. ]
 Comunque, dicevamo. Sta mattina dopo aver finito di preparami sono scesa in cucina, ho fatto colazione (due fette di pane tostate e imburrate, e un bicchiere di spremuta) e poi siamo uscite e abbiamo preso l'autobus. Arrivata a scuola vado dritta in cafeteria e mi incontro con Monica, Bri, Kaila e le altre ragazze con cui io e Monica pranziamo sempre. Mi dicono che con quel cappello assomiglio ad un muffin, anzi ad un cupcakes perchè "muffins are just ugly cupcakes" e io sono troppo bella per essere solo un muffin XD ps. per chi non sapesse la differenza, ecco qui due pictures:
muffin                            cupcake






Quindi adesso sono diventata un cupcake :)



Poi sono andata in classe, Maths. Ms Kessler non era in classe, abbiamo avuto un supplente (un sub, come dicono qui)… Dovevamo completare degli esercizi visto che settimana prossima abbiamo due test, uno sull'ultimo capitolo, un altro è l'esame finale e riguarda TUTTO ciò che abbiamo studiato nel corso del semestre… e quando dico TUTTO intendo davvero TUTTO!!! Comunque, io ed i miei amici abbiamo fatto gli esercizi insieme mentre mangiavamo una fetta di torta che Kenishia (la ragazza che siede dietro di me) ha portato per colazione… E dopo mezz'ora ci siamo stufati di fare matematica e abbiamo iniziato a ridere e scherzare, io, Kenishia, Emma (siede di fronte a me ed è nella mia homeroom), Courteney, e Josh (che è anche in Am Lit insieme a me). Noi ragazze ce la siamo presa con Josh per ogni cosa che diceva, ma in modo affettuoso (: Lui lo sa che gli vogliamo bene!!!
Poi Homeroom e Business non è successo niente da riportare… Am Lit è stata divertente, Josh (un altro Josh, in Am lit ce ne sono due) è seduto di fronte a me e abbiamo un inside-joke quando cerca di buttare qualcosa nel cestino facendo canestro… Ahahah rido sempre perchè di solito non fa canestro XD
E poi c'è Matthew, il ragazzo seduto dietro di me che mi ha chiesto il numero ma mai scritto… mi piace abbastanza u.u però lui non sembra interessato… uff. Anche se certe sue occhiate… Vabbè.
Coach Ealy ci ha ridato i Research Papers, ho preso 152 su 200, sarebbe come un 76 su 100, una C -.- Non è esattamente un bellissimo voto, ma considerando che altri hanno preso 99 su 200 sono contenta così :)
Pranzo è sempre divertente, mi vedo con Monica in corridoio (la sua classe è di fronte alla mia e mi aspetta sempre per scendere in cafeteria) e con le altre direttamente al nostro table… a gennaio avrò lunch A invece di C, non so come farò senza di loro!!! Però alla fine non è così male perchè ci sarà Monica con me (:
Ultima ora, Chorus!!! Nemmeno Ms J era a scuola oggi (ora che ci penso nemmeno Ms. Fiechtl di business, tutte le mie prof oggi erano assenti, c'erano solo i Coaches…. boh) quindi abbiamo visto un film… Elf :D Quante risate!!! E mentre le stavamo guardando io e le altre ragazze ci siamo sbizzarrite con i capelli, Monica mi ha fatto una treccia alla francese (oddio non mi ricordo se in Italiano si dice così… "the French braid")
Dopodichè sono tornata a casa. Sull'autobus Cameron mi ha salutato (non che questo mi cambi la vita, ma visto che parliamo di dettagli) e ho parlato un pò con una ragazza che scende alla fermata dopo di me (la stessa di Muarier) e è scoperto ieri che è in Adv Women Chorus, quindi il prossimo semeste saremo in classe insieme u.u
A casa ho giocato con Jeffrey, a volte è così adorabile *.*
Tess invece in questi giorni è quasi odiosa!!! Non so che le prende, ma si comporta male con me. Boh. A volte credo che sia solo gelosia… Vabbè. Chissenefrega. Sinceramente non voglio rovinarmi l'esperienza per lei!!!
Con Lana va tutto okay, anche se a volte è come se io fossi invisibile… nel senso non sembra interessarsi a me. Ma in linea generale non mi trovo male.
Ora vado, devo studiare visto che settimana prossima sono piena di TEST!!! FINAL EXAMS!!! Di solito sono abbastanza tranquilla ma con sta storia che dobbiamo sapere TUTTO il programma studiato mi sto iniziando ad agitareeee

Ringrazio di cuore le mie amiche, quelle vere, quelle rimaste in Italia, quelle che ogni volta mi chiedono come va e mi raccontano come va lì. Vi voglio bene. Siete importanti. Davvero.

E un grazie grazie anche a chi non mi conosce di persona ma mi segue post dopo post… Exchange students passati presenti e futuri, non sapete che emozione quando vado sulla pagina "statistiche" e vedo tutte le vostre visite, anche da paesi lontani come la Malesia e anche da cellulari e Ipad ^.^

Vi mando un grande abbraccio,

Chiara.

ps. direi che ho fatto un discreto lavoro con questo post u.u E ho anche cercato di scrivere in Italiano corretto XD

Commenti

  1. Ciao Chiara! Ho scoperto il tuo blog solo ieri ma mi sono letta tutti i tuoi post in un giorno! E' un'esperienza straordinaria, spero lo sia anche la mia dato che l'anno prossimo sarò una exchange student! D'ora in poi sarò una tua lettrice fissa, quindi.. al prossimo post! xD Bye!

    RispondiElimina

Posta un commento