Christmas Parade :)

Ehy guys!!!
Ecco due cose simpaticissime che sono successe ieri: dopo matematica stava andato nell'Homeroom con una mia amica, e stavamo parlando del più e del meno mentre attraversavamo i vari corridoi, e mentre stavo parlando la ragazza che era di fronte a noi si gira e mi fa "ya know your accent is really cool, where are you from?" Ahahahahah quando le ho detto che sono una exchange student dall'Italia quasi non ci voleva credere, la sua faccia era letteralmente così :O
Poi la sera siamo andati ad una fiera in un'altra Chiesa perchè c'erano Santa Clause, io e Jeffrey ci abbiamo fatto le foto insieme :) E poi ci ha chiesto cosa volevamo per Natale (mi ha chiamato baby, il che mi ha un pò scossa) e io gli ho risposto "A boyfriend would be nice!" ahahahha si è messo a ridere lol
Oggi poi è stata una giornata luuuunghissimaaaaaa. Ci siamo alzati alle 7 e siamo andati in Atlanta per vedere the Christmas parade!!! E' stata proprio bella! C'erano un sacco di personaggi gonfiabili, marching bands della high schools della zona (non la nostra -.-), ballerine, le bibliotecarie O.O e i business men :D E pure i business men hanno ballato lol
Poi abbiamo mangiato da Varsity, mamma mia quanta gente che c'era :/ Però il cibo (hamburgers e hotdogs) è sempre buonissimo!!
Poi siamo tornate a Kennesaw e c'era un altro evento, una maratona !!! E Tess e gli altri Chamber singers hanno cantato… quanto vorrei esserne parte!!
Sabato prossimo ho la possibilità di cantato con loro, anzi più che cantare il termine esatto sarebbe caroling… avete presente, nei film si vede sempre il coro che canta a cappella le canzoni di Natale, di solito in una piazzetta… ecco io vorrei tanto tanto farlo,  ma è lo stesso weekend del ritiro col gruppo della Chiesa, e non so cosa scegliere!!! Aiutatemi!!! Meglio un ora con coro, che si preannuncia molto divertente, stimolante e che non potrei fare in Italia, o 24 in ritiro, esperienza che si preannuncia sì stimolante e con persone che mi piacciono, ma che alla fine potrei fare anche in Italia… però non voglio "deludere" Ralph (il tipo che mi ha proposto di andare con loro in ritiro senza pagare i $50)… Non so!!! Ditemi cosa fare!!

Chiara.

ps. alla fine mi sono presa l'iPod nano touch di sesta generazione (:

Commenti