December.

Primo giorno di Dicembre!!!!
L'atmosfera natalizia è ormai ovunque :)  A dire il vero si sentiva già da Halloween, ma adesso è davvero forte…
Lana ha stampato i biglietti di Natale!! Sono usciti proprio bene :D
Okay, ora vi racconto una storia. Ogni mattina col bus passiamo davanti a un quartiere dove stanno costruendo nuove case… in particolare ce n'è una che vedo sempre visto che si trova all'altezza del semaforo u.u E ogni giorno l'ho vista crescere, pezzo dopo pezzo… E oggi il fondamentale era praticamente completato!!! Non so, mi sembra una cosa quasi significativa… Come se io stessi crescendo insieme a quella casa, e il grosso si sia ormai composto… boh, mi piace pensarla così ^.^
Comunque, oggi stavo riflettendo che non ho mai visto i commessi a scuola, benchè sia sempre pulitissima… che siano invisibili? o forse sono folletti?? ;)
Okay sto messaggiando con dei miei amici e mi stanno dicendo le cose più assurde del mondo… Tipo mi hanno chiesto se in Italia faccio la modella (o.O), se sono vergine (not in your business hun!) e mi hanno detto di stare attenta ai ragazzi in classe perchè ci vogliono provare tutti… Oooooookay -.-"
Vabbè.

Chiara.

Commenti