Pane e Nutella.

Avviso ai lettori:
Carissimi, se siete alla ricerca di informazioni ed esperienze dirette sull'anno all'estero, questo post non vi interessa. Se invece volete leggere del perchè sto mangiango pane e Nutella da un'ora, andate avanti a leggere.

Mi sento stupida. Okay, Cameron, il ragazzo con cui dovevo andare al cinema domani, oggi quando siamo scesi dall'autobus era tutto strano. Mi fa "non mi sento bene, forse ho la febbre, scusa se non sono in vena di parlare". Okay, non è un problema per me, anche se quando incontravamo i suoi amici era tutto allegro, quando era solo con me sembrava un morto che cammina. Okay.
Si fanno le 8.15, andiamo in classe, e mi manda un messaggio "hey mi dispiace ma non sono pronto per una relazione. nel senso, posso ancora andare al cinema and stuff quando torno, ma solo come amici. non voglio illuderti".
Al che io gli scrivo "lo so che non sei pronto per una relazione, me l'avevi già detto che ti sei appena lasciato. perchè me lo stai dicendo di nuovo, ho fatto qualcosa di sbagliato? mi dispiace se è così, non volevo."
 E lui "comunque non credo dovrebbe uscire insieme :| e tu non hai fatto nulla di sbagliato. e amo ancora la mia ex. semplicemente non voglio ferirti in futuro".
E io "okay. non capisco perchè mi stai dicendo queste cose in un messaggio, ma è okay. non pensavo amassi ancora la tua ex perchè tu mi hai fatto pensare il contrario, ma è okay. spero che lei sappia quanto sia fortunata."
E lui" I'm sorry."
Ed io "Yeah, me too."

Non ne posso più. Quasi quasi mi faccio monaca. I ragazzi sono troppi complicati. E stupidi. Ed incoerenti. Prima mi dice che non ha intenzione di riprovarci con la sua ex, e poi di dice che la ama ancora. Dice che non vuole illudermi. Bè, se non volevi illudermi perchè dirmi che vuoi farmi tua, che ti piaccio molto, che vuoi iniziare a frequentarmi, che ami il mio sorriso, la mia risata, i miei abbracci, che sono bella, che non ti dispiacerebbe affatto essere il mio principe ed "american boy"?
E perchè posti una canzone come "Living for the love of you" e poi mi scrivi chiedendomi cosa ne penso? E perchè mi mandi in posta una canzone come "American boy" dicendomi di ascoltarla bene e capirla bene?
Non si fa così. Non è giusto.
Ma forse sono stato io troppo stupida a cascarci. Troppo ingenua. Non sono abituata alle relazioni leggere, mi affezziono subito, do tanto e mi aspetto tanto. Mannaggia a me e a quel ragazzo che mi ha viziata in questa maniera. Non ci riesco a non pensare al ragazzo che mi piace. Magari poi non mi piace più di tanto, magari il giorno dopo me ne piacerà un altro, ma per un giorno io lo penso costantemente. E lo cerco costantemente. E lo faccio scappare, perchè ovviamente nessuno vuole una tipa che ti sta addosso come me. Che palle. Non so come funziona.
Ho deciso, basta ragazzi, basta drama. Ne ho avuto abbastanza in questi due mesi e mezzo.
Peccato che non riesco a non avere una cotta. E' più forte di me. Mi deve piacere un ragazzo, sempre.
Ho avvertito le mie amiche che se mi vedono un'altra volta a pensare ad un ragazzo mi devono fermare, darmi una sberla se è necessario. Non ne posso più.
Leave me alone guys, please.
I don't wanna be hurt again. Just leave me alone.

Chiara.

Commenti

  1. Heeey Chiara! Ciao! Sono Chiara, la tua omonima di Londra, do you remember me? :) volevo solo dirti che stai facendo una bellissima esperienza e che mi stai davvero facendo pentire di non averla fatta l'anno scorso (e ormai essendo in quinta è impossibile!).
    Ma la vita lì è proprio come nei film! Anche la tua vita sta diventando un telefilm di teenager americani! (Ragazzi complicati e incomprensibili inclusi!)
    Probabilmente te lo dicono tutti, ma cerca di vivere davvero questi mesi, prenditi una "crash" per chiunque e divertiti!
    Di ragazzi complicati ce ne sono abbastanza anche qui, non preoccuparti, quindi tu usa il tuo fascino di ragazza italiana per avere ai tuoi piedi gli American Boys, come nella tua canzone (e mi sembra che tu ci stia già riuscendo!)
    Ma soprattutto continua ad aggiornare, così posso smetterla di guardare telefilm americani e al loro posto leggere il tuo blog :)
    Bacioni, or better xx! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!!!! Of course I do remember you!!!
    Non sapevo seguissi il mio blog, grazie :)
    Hai ragione, vedrò di divertirmi e basta, e farli cadere tutti ai miei piedi u.u
    Aggiorno almeno una volta alla settimana, direi che è la stessa frequenza di un telefilm in prima serata xD
    Ti mando un grosso bacio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento