This week.

Ehilà!!! E' passata una settimana dall'ultimo aggiornamento!!!
L'audizione è andata così così… la teoria era facile e ok, la canzone mi è venuta molto bene (e non sono scoppiata a ridere xD) ma i sight readings… era nervosissima, e questi mi presentano davanti tre melodie di quattro measures ciascuna (azzo non mi ricordo come si chiamano in italia) con una miriade di note, troppe note, il mio cervello le ha mescolate tutte insieme e il ritmo è andato a farsi friggere e… vabbè, è inutile che vi scriva tutti i dettagli, diciamo solo che quella parte non l'ho sicuramente passata… ma va bene così, era la prima volta che facevo una cosa del genere e tutte sommato ⅔ non è male come risultato…!

Oggi ho parlato un pò con Muarier, ma è diverso… sembrava quasi che mi volesse evitare. Ignorare. Insomma che non mi volesse lì con lui. Non so se è un sua momento un pò così, o se ha un problema con me. Boh. La verità è che non mi va proprio di stare dietro ai ragazzi. Se funziona bene, se non funziona amen. Se che può sembrare superficiale, ma non me la sento ti rincorrere un ragazzo in questo momento. Se vuole stare con me ne sono più che contenta, altrimenti pazienza. Sono stata abituata troppo bene, con un ragazzo che mi stava sempre dietro e cercava sempre di esaudire ogni mio desiderio. Adesso sono così, se mi vuoi io sono qui, se non mi vuoi… me ne trovo un altro :P
Approposito, c'è un nuovo ragazzo in gioco :) Cameron, quello del "cammini diversamente" che mi segue quando scendiamo dall'autobus… ahahahah
Ieri sera abbiamo messaggiato tutta la sera… e oggi prima di scuola siamo stati insieme, nel senso che abbiamo passato del tempo insieme, cazzeggiato prima dell'inizio delle lezioni (più cerco di esprimere un concetto più mi torna in mente l'italiano u.u)
Mi ha chiesto se il weekend prossimo voglio andare con lui e due suoi amici ad Atlanta a vedere una cosa del terrore… e questi suoi due amici stanno insieme… quando l'ho detto a Monica mi fa "OMG you are going to a date!!!!" … Ahahahh e quindi sì, ho un appuntamento *.*
Domani c'è l'home game, forse mangio con lui e altri amici e poi andiamo a scuola per la partita (sempre che Lana mi lasci andare… è così complicata su queste cose!!!)… Cameron è sempre carino con me, insomma sembra proprio che si interessi davvero… boh vedremo, ho deciso che non voglio più pensarci più di tanto perchè va sempre a finire che ci resto male.
Ora che ci penso fin'ora vi ho parlato di Jan, Muarier e Nick, e con tutti non è che sia andata un granchè!! Col primo non ci parlo più (ahahah come rovinare un'amicizia nel giro di un mese), il secondo mi sta probabilmente evitando senza un motivo a me conosciuto e il terzo mi cerca solo per "make out" (sarebbe tipo "limonare" o una cosa del genere) quando è annoiato… Ahahahah una bella collezione direi xD

A scuola stanno organizzando questa cosa chiamata "Powder Puff Football", non sono sicura di farlo ma Cameron vorrebbe che lo facessi così potremmo passare più tempo insieme… in pratica i ruoli si invertono per una ed una sola partita: le ragazze si mettono a giocare a football e i ragazzi fanno le cheerleaders o i coaches !!!! Ahahahh it's gonna be fun…

Credo che settimana prossima sia un'altra Spirit Week!!! I like it!!!

A presto con altri aggiornamenti :)

Chiara.

Commenti