Dolcezza.

Okay, quel ragazzo è davvero dolce. Ama la mia risata, i miei abbracci, il mio sorriso. E io amo quando un ragazzo mi dice queste cose u.u
Sabato andiamo al cinema, sono così emozionata, non vedo l'oraaaa !!!! Vi aggiornerò poi con tutti i dettagli xD

Domani c'è l'ultimo Home game :( Mi mancheranno i venerdì sera a scuola (oddio che cosa strana da direee!!!)… Non so nemmeno cosa faremo il venerdì sera quando la stagione del football sarà finita. Spero di trovare qualcosa da fare (magari con un ragazzo…)

L'altra sera al "catechismo" Ralph, il nostro educatore, mi ha stupita. In pratica verso la metà di dicembre si sarà un ritiro di due giorni, con pernottamento tutti insieme, e io non ci pensavo nemmeno ad andarci… E ieri mi chiama a parte finita il gruppo e mi dice che vorrebbe davvero che io andassi con loro e ha intenzione di regalarmi il tutto, in pratica non devo pagare nulla… Io ci sono rimasta davvero stupita!! Non me l'aspettavo proprio!!!! E' stata una cosa così carina… e così probabilmente andrò al ritiro u.u

L'altro giorno mi ha chiama il counsellor, quella che si occupa della nostra salute mentale (-.-) e della programmazione delle lezioni dei singoli studenti (non so come possano combaciare le due cose, ma vabbè) e il prossimo semestre avrò:
1st --> U.S. History
2nd --> Anatomy
3rd --> ?
4th --> Chorus
Il punto di domanda è una lezione che lei non sapeva cosa mettermi, e quindi spetta a me decidere… la verità è che ci sono un sacco di possibilità, ma non tutte sono disponibili!!! Sinceramente non voglio essere affibbiata a un prof per fargli le fotocopie, anche se mmmm, avere due Chorus uno dopo l'altro non sarebbe male… cmq sono indecisa tra Maths 4 e Music Appreciation.
Maths 4 sarebbe la continuazione di Maths 3 (ma vaaaa ?!?!?!?) e mi sarebbe molto utile per quando tornerò in Italia… non che ne abbia davvero bisogno (ah ah) ma non sarebbe male non dover fare l'esame a settembre…
Music Appreciation se ho capito bene si tratta di ascoltare musica e apprezzarla… ahahahah non so bene che genere di musica, ma potrebbe essere divertente u.u
Allora, cosa mi consigliate?

Chiara.

Edit:
Merda merda merda. Appuntamento cancellato. Cam deve andare con sua mamma in Louisiana questo weekend, e quindi niente cinema. Che palle.
Dire che ho il morale a terra è dire poco. Vabbè. Sarà per un'altra volta. O almeno spero.
Eddai, non è possibile. Ogni singola volta che programmo qualcosa con un ragazza, qualcosa deve andare storto. Sono io o è solo sfiga?
Uffa.

Commenti