Today.

Ma ciao!!!
Oggi è stato un giorno normale, ma nello stesso tempo speciale… siamo semplicemente andate al parco, e mentre Lana dormiva in macchina  (-.-") io e Tess abbiamo fatto una camminata, parlato, giocato con le altalene…insomma cose normali ma nello stesso tempo da "sorelle" ed è stato divertente!!!
Poi abbiamo visto un compagno di classe di Tess e abbiamo iniziato a pedinarlo xD tipo con la canzoncina da spy-movie in sottofondo (:


Oggi è il decennario del'11 settembre 2001… In tv ci sono solo canali dedicati, e ieri tutti gli studenti che partecipano alla classe legata al militare hanno fatto una parata e questo è il risultato… non è bellissimo ed emozionante?








...


Ieri ha parlato (su fb) con Jan, ed ecco cos'è successo:
1. ha letto il mio blog traducendo tutto con Google translator
2. Google translator non capisce tutto ciò che scrivo, i modi di dire etc…
3. lui si è incazzato per quello che ha letto
Ora, io mi chiedo, una persona matura cosa avrebbe fatto? Suppongo sarebbe venuta da me a chiedere spiegazioni per quello che avevo scritto (o che pensava avessi scritto).
E invece lui no. Ha iniziato ad ignorarmi così, di punto in bianco. Per cose che io non ho nemmeno scritto!!! Mi ignorava perchè credeva avessi scritto chissà cosa su di lui, ma la traduzione era fatta alla cazzo e quindi…
E poi, si era incazzato quando tu, Aldo, hai fatto quella battuta "Spero x te che nn diventi pesante o che nn si metta in ginocchio chiedendoti di diventare la sua wife xD" … cè, seriamente???  ma come si fa a prendersela per una battuta ?!?!?!? Boh… 
Fatto sta che si è scusato e tutto, io però continuo a pensare che si sia comportato da bambino. E io non voglio un bambino come amico. So… bye bye!




Attento i vostri commenti!!! Ho fatto bene o ho fatto male? Secondo voi ho davvero scritto qualcosa di sbagliato su di lui? 


xoxo


Chiara.

Commenti

  1. Buon giorno :) Il giardino con tutte quelle bandiere è assolutamente qualcosa di magnifico!
    Per quanto riguarda J...allora anche dall'altra parte del mondo gli uomini sono sempre una sottospecie della razza umana!DECISAMENTE avrebbe dovuto parlartene,però insomma si è scusato e magari come amico potresti tenerlo...fagli capire che sei una persona matura!Poi non hai scritto niente di sbagliato,hai scritto il tuo pensiero punto! e comunque è più che normale che cerchi approvazione/consigli/quello che vuoi da noi..insomma sei pur sempre in america u.u Baci Lau <3
    p.s.
    Aldo ha già un nemico negli states...che fenomeno .-.

    RispondiElimina
  2. Era ora che parlassi anche di me, certo potevi anche accennare di quanto sono bello XD Cmq....come cippa ha fatto a vedere i miei commenti su fb? O.o Oh vabbè pace, infondo l'unica cosa importante era che capissi tu, e se lui non riesce a capire le mie FANTASTICHE battute è solo xkè non ci è abituato, gente come me nn c'è negli States =D e poi cosa ci aspettiamo da google translate?! Come se non sapessimo quali fregature ci rifila nelle traduzioni XD
    Massì gli passerà, fidati ;-)
    Tienimi aggiornato <3

    Aldino =)

    PS: Senta lei Lau, cosa vorrebbe insinuare? Non ci conosciamo e quindi lei nn è autorizzata a pronunziare il mio fantastico nome =P A domani patatuffolosa =D

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi, grazie davvero (:
    ahahah e già Aldo sei il solito fenomeno xD

    Mi mancate tutti…

    Baci.

    RispondiElimina

Posta un commento