Keep Smiling.

Hey :) è una settimana che non scrivo, vediamo di aggiornare un pò…
Qui le cose procedono abbastanza bene… diciamo che si sta creando una certa routine, non sono più "la novità", la vita adesso procede tranquilla… in generale non è male come cosa, anche se a volte mi sento un pò soffocare… soprattutto per quanto riguarda uscire con gli amici dopo scuola, mi sembra così complicato dover presentarli a Lana… boh per ora non sono ancora uscita con nessuno, c'è sempre stato un inconveniente…
Per esempio, un ragazzo che mi piace, Muarier, credo di piacergli ma boh… non ne sono sicura. 
Comunque, dovevamo vederci sabato ma poi tra una cosa e l'altra non se n'è fatto più niente, e poi lui era nervoso perchè doveva conoscere Lana.. ahahah…
Comunque sto sperando "disperatamente" che mi inviti all'Homecoming, il ballo che ci sarà tra 2 settimane… disperatamente tra virgolette perchè in realtà sopravviverei anche se non mi invitasse, diciamo che sarebbe carino perchè mi piace abbastanza, ma se non mi invitasse potrei ballare anche con altri ragazzi che mi piacciono, quindi boh sinceramente non so cosa sia meglio… Tess gli ha chiesto se gli piaccio (oddio mi sembra di essere tornata alle medie) e lui ha detto Abbastanza, lei gli fa Dovresti invitarla al ballo, e lui Si probabilmente la invito…. -.-"
Poi, c'è questo ragazzo nell'homeroom che mi fa "O yeah just in case no ones ever told you, you'r so pretty" … Isn't he cute?!? Ecco lui è uno di quelli con cui non mi dispiacerebbe affatto ballarci… :)

Venerdì siamo andate a vedere una partita di Hockey!!! O my god it was AMAZING !!! E' davvero emozionante, ma soprattutto è bellissimo quando si spintonano e si spiaccicano contro il vetro… e vi assicuro che ciò succede più di un milione di volte!!!! In effetti è un pò violento come gioco… O well, è stato troppo forte!!!

Sabato siamo andate in giro, Lana mi ha preso un comodino che uso come mobile per metterci tipo tutte le mie cose… e sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe per il ballo… e stavolte il disperata è senza virgolette!!! il mio vestito è un colore troppo strano per trovare le scarpe esattamente uguali (è tipo un azzurro-lilla molto particolare ma molto COOL!!!), così sto cercando un paio argento… perchè le ho solo nere e un paio beige ma non ci stanno bene… uffaaaa spero di trovarle in tempo!!!

In questo momento sto chattando su fb con Nick (quello dell'Homeroom)… è così carino!! tipo mi fa "stai attenta quando vai alla fiera perchè ci sono andato settimana scorsa e c'erano un sacco di risse"… "sicura che non vuoi che venga con voi?"… "dovremmo davvero uscire insieme io e te uno di questi giorni"… e poi io gli ho detto che a volte non riesco ancora a capire quando mi parlano in inglese e lui mi fa "well ti aiuto io" (:

Approposito, c'è una fiera in corso in un paese qui vicino, Marietta, precisamente the 79th annual North Georgia State Fair. Ci sono un sacco di attrazioni, sarà divertente!!!

Domani ho il writing test. Pardon, domani tutti i junior hanno il writing test, che è parte del graduation test. Perchè io non lo sapevo, ma in alcuni stati per prendere il diploma devono superare un test tipo la nostra maturità, e la Georgia è uno di questi stati…
Sono abbastanza preoccupata perchè non sono sicura di essere capace di scrivere un tema argomentativo (oddio si chiamava così quello in cui devi assumere una posizione, scrivere una tesi, argomentare e …o sì, "argomentare", credo che sia il testo "argomentativo" xD che stupida che sono)
dicevo, non so se riuscirò a scrivere un tema argomentativo in inglese!!! Già in italiano non è il mio tipo preferito, a volte non è così facile prendere una posizione e supportarla fino alla fine….

Bè, per ora credo sia tutto.
Se qualcuno della mia famiglia sta leggendo questo post, mi mancate tutti, tantissimo. Vi mando tanti tanti bacioni e vi voglio un mondo di bene!!
Se qualcuno dei miei amici sta leggendo questo post (e so che è così perchè c'è chi non se ne perde nemmeno uno xD), mi mancate tanto anche voi. E mi raccomando, have fun :)

With love, 
Chiara.

Commenti

  1. stupendo :-) mi piace sempre di più questo blog =)
    in bocca a lupo per domani poi appena ai tempo facci sapere come è andato il tema...

    RispondiElimina
  2. grazie alice sono davvero contenta che ti piaccia!!!
    Il tema è andato abbastanza bene, poi più tardi aggiorno!!!

    Bacio!!

    RispondiElimina
  3. che bello sono contenta che ti sia andato abbastanza bene!
    ora vado a leggere l'aggiornamento.oggi giorno appena ho tempo passo di qui e vedo se hai aggiornato,ormai non mi perdo più nemmeno una "puntata".
    bacio anche a te!!

    RispondiElimina

Posta un commento