Florida. -.-"

Se ci penso mi viene quasi da ridere.
Sono stata in Florida, the Sunshine state (psss Lauuuuu !!!!), e indovinate un pò cos'ho trovato ad aspettarmi???!!! A tropical storm. Una tempesta tropicale. Non brutta come un uragano, ma pur sempre una tempesta tropicale. Non riuscivo quasi a crederci. Che sfiga.
Comunque, HO VISTO L'OCEANO !!!!!!
E solo per questo ne è valsa la pena… quando siamo arrivati all'hotel ho sentito il profumo del mare, anzi dell'Oceano. E' stata una senzazione bellissima, giuro, l'oceano ha in profumo così forte, così intenso…
Peccato che non c'era il sole, c'era solo tanto tanto tanto vento. E dopo è arrivata la pioggia. Quando abbiamo visto che stava diventando davvero brutto, abbiamo deciso di tornare a casa con un giorno di anticipo. Ma va bene così, perchè ho visto l'oceanoooo !!!
Oltre a vedere l'oceano, ecco cosa ho fatto in Florida: a mangiato all'Hard Rock Cafè di Destin, FL!!!! e ovviamente mi sono comprata una t-shirt!!!!


Ora vi racconto un paio di cosine che sono successe prima di partire, giusto per tenervi aggiornati xD

Ok, ora, poichè sono arrivati dei nuovi insegnanti a scuola, alcuni ragazzi potrebbero dover cambiare le lezioni. Io spero di non dover cambiare, adoro la mia schedule così com'è!!! Ma il counsellor ha cambiato le lezioni di j a n, così non abbiamo più business insieme :( però lo vedo comunque sull'autobus e a pranzo xD

Poi. Venerdì durante business stavamo vedendo un film, e una ragazza mi chiama sottovoce e mi fa segno di avvicinarmi…io tipo sposto lentamente la sedia fino al suo tavolo e mi fa "posso truccarti?"
-.-"
Le faccio "why?" e lei "Così, perchè mi piace". E io "ok" :)
E fu così che per poco non mi beccavo un infezione agli occhi. xD no dai scherzo, è stata brava. Ma non credo glielo farò rifare in futuro!!! xD

Ecco un altra cosa successa venerdì. Jan ha letto il mio blog. Per la precisione, ha letto l'ultimo post. Me l'ha detto durante la pausa pranzo, tipo la mia faccia era diventa rossa quasi come il pomodoro della pizza. Comunque, non sembra avergli dato fastidio quello che ho scritto, anzi mi ha detto che scrivo in modo eccezionale. Ma credo che google translator non funzioni poi tanto bene, e da un lato è meglio così!! Comunque, mentre ero in Florida abbiamo messaggiato un pò, e lui ha capito benissimo che non voglio impegnarmi con  nessuno, anche se lui mi piace, e anche lui è della stessa idea perchè sa che poi dovrò tornarmene in Italia… ed è daccordo con me sul fatto che voglio divertirmi, quindi niente rapporti esclusivi!! Great!!
Per l'appuntamento, probabilmente andremo a prenderci un gelato e poi al cinema, insomma, niente di impegnativo…

ps. la mia ricerca per un senior dating continua!!! non voglio arrendermi (:

ByeBye !!!

Commenti