Omg mi sto incasinandoooo...

Hola!!!

Ieri sera ho messaggiato con Nick, e oggi… ok, oggi ho fatto una stupidata molto probabilmente.
Durante second periond sono uscita dalla classe e ci siamo incontrati, abbiamo camminato un pò, parlato un pò, e…mi ha baciata. E io l'ho baciato. Omg.
Mi piace, ma mi sembra il tipo di ragazzo che don't care, non si interessa più di tanto… ma non è tanto un problema, visto che per me è stato solo un  bacio, anzi più baci… Belli, ma senza più di tanto significato…
Ahahah cmq è stato tenero, quando siamo tornati in classe mi ha mandato un messaggio "I loved the kiss" xD e aggiunge sempre nei messaggi cose tipo "ehy sweetie" o "sweetheart"...

Ieri sera ho messaggiato anche con Muarier, e gli ho chiesto se stamani potevamo vederci perchè ho bisogno di parlare con qualcuno…
Credo di star entrando nella seconda fase, Homesickness, mi manca un sacco la mia famiglia, i miei amici, la mia casa, la mia Italia… ho bisogno di qualcuno con cui parlare, sfogarmi, piangere un pò magari, perchè davvero ci sono giorni in cui mi sembra non abbia senso che io sia qui, giorni in cui mi sembra tutto un grosso errore, e vorrei solo tornare a casa… ma non me la sento di parlare di queste cose con Tess o Lana, non vorrei che si offendessero… e le mie amiche non credo che mi capirebbero...
E vabbè, lui mi ha detto che non ci sono problemi, che per me c'è sempre e che avremmo parlato appena scesi dall'autobus… poi mi ha scritto una cosa che non c'entrava nulla, tipo "I'm  going with some friends, youuuuuuu?" e io gli ho scritto "me what?" e lui "who are you going with?" ma non mi aveva scritto di cosa stesse parlando!!! E subito mi è venuto il mente il pensiero dell'homecoming dance *.* dentro di me ho pensavo "oddio-me-lo-sta-per-chiedere-me-lo-sta-per-chiedere-me-lo-sta-per-chiedere-me-lo-sta-per-chiedereeeeee" e gli ho risposto "where? what are you talking about?" e lui "haha nevermind lol"
… allora ho capito che mi stava proprio per chiedere l'homecoming date!! però non mi piaceva per messaggio, e visto che era tardi e era cmq piuttosto triste gli ho scritto "okay now i'm tired and i need to sleep BUT tomorrow before school you'll tell me what are you talking about…ok?" e lui "Oooooooookay… goodnight…sweetdreams…" :)

Ma oggi non era a scuola!!!! :( e così ho parlato con Monica del fatto che mi manca casa, e lei è stata così carina!! Mi fa tipo "Sono davvero contenta che tu sia qui, questa per te sarà un esperienza magnifica, i love you!" (:
Comunque lui non era a scuola perchè non si sentiva molto bene… domani devo assolutamente chiedergli di cosa stava parlando ieri, sperando che mi inviti al balloooo!!!!


*****

Ieri sono venute delle tipe della agenzia ASSE, e hanno controllato che sia tutto apposto… sono soddisfatta di come si comporta l'agenzia!! Noi ce n'eravamo dimenticate che dovevano venire, e allora quando sono arrivate Tess ed io siamo corse di sopra a cercare di sistemare la camera xD ahahah quante risate!!!! Alla fine hanno solo controllato se avessi un letto, una parte dell'armadio e un posto per le mie cose… insomma niente di che, ma è stato divertente LOL

Un'ultima chicca dagli USA: la prof di matematica mi chiama "sweetie" !!! In italia le prof mica ci chiamano "dolcezza" e simili… -.-" e oggi mi ha vista un pò giù e mi ha chiesto come stavo, se mi mancava la mia famiglia eccetera… tenera (:

Love,

Chiara

Commenti

  1. ma cosa è l'agenzia asse?

    RispondiElimina
  2. aahah ce lo vedo troppo il savo:Interroghiamo a caso....ei tu dolcezza là in fondo,parlami di comte!ahahah assurdo!
    Dai è normale un periodo un po' così no?Ma passa stai tranquilla!E quando pensi che è tutto un errore,è proprio lì che invece capisci quanto coraggio hai avuto a prendere la tua valigia e volare dall'altra parte del mondo <3
    We belive in you,and you should belive in yourself!YOU'RE STRONGER THAN YOU KNOW!
    P.S.
    Una curiosità..che compagnia telefonica usi??:O e quanto spendi?xD
    LAUUUU

    RispondiElimina
  3. ahahahah oddio si si proprio il savo ce lo vedo :P

    grazie per essermi vicina lauu!!!

    io qui ho comprato un telefono a $20, è orribile ma è solo per 10 mesi quindi mi va bene, la compagnia che ho scelto è la T-mobile, ho messaggi illimitati a $15 al mese…

    Asse è l'agenzia per gli scambi culturali che mi segue all'estero….è l'agenzia parter della Bec, l'agenzia italiana…

    ps. e sul bacio non hai da dire nullaaa ????? xD

    RispondiElimina
  4. tieni duro principessa e normale che ti manca casa però ora pensa a goderti questa fantastica esperienza e divertiti un bacione teo ;)

    RispondiElimina
  5. ci sta, un po' di nostalgia ! forza pulcina !

    RispondiElimina

Posta un commento