Friday Night Lights.


Ehilà !!!

Ieri ho visto la prima partita di football giocata in casa dalla mia scuola…. è stato amazing !!!!
Ho incontrato un sacco di persone della mia scuola che non conoscevo e ho visto un sacco dei miei amici… Ho fatto amicizia con un ragazzo, Chris, che è tanto tenero con me però ha tipo due anni in meno di me… della serie "amici ma finisce lì."
Comunque il football è un gioco complicato. E anche pericoloso. Hanno provato a spiegarmelo tipo 6-7 volte, ma continuo a non capire quando devo esultare e quando invece no… vabbè diciamo che seguo la massa xD
Ho anche visto le cheerleader!! E ho scoperto che conosco un sacco di cheerleader perchè abbiamo le stesse classi! Quindi posso cancellare una delle cose della mia lista, "conoscere le football cheerleader". Comunque non sono tutte così stupide. Nel senso, ce ne sono alcune che ti fanno proprio cadere le braccia. Tipo una che si è fatta fare un cartellone perchè vuole essere la reginetta dell'Homecoming Dance -.-" Ma la maggior parte sono ragazze normali.
E ciò mi porta a scrivere questo: voglio provare a fare la cheerleader. Non posso essere una football cheerleader perchè la stagione è iniziata già da tre settimane ed è troppo tardi per me, ma martedì c'è il basketball cheerleader tryouts day, e così… vabbè, vedremo se mi prendono :)


J quasi non mi parla più, credo se la sia presa per qualcosa, boh… iera sera mi ha mandato un messaggio "I need to talk to you in person". Wow. Il "dobbiamo parlare" fa paura anche detto in inglese...


Oggi per strada abbiamo visto delle anatre!!! PER STRADA!!!! Wow… erano così tenere, ma non riesco a capire cosa ci facessero per strada…mah…

Forse parteciperò all'All-State Competition. E' un evento che coinvolge gli studenti di Chorus di tutto lo Stato, è praticamente una gara… Io inizialmente non voleva partecipare, I mean, non mi sento all'altezza di una cosa del genere, soprattutto per quanto riguarda la parte del Sight Reading (praticamente ti danno un foglio con scritta una melodia sul pentagramma, ti danno tempo trenta secondi, ti fanno sentire la prima nota e poi tu devi cantare tutta la melodia, che non è facile perchè non è una canzone, è solo una melodia che tu non conosci…)… Però quando Mrs Jacobson ci ha chiesto uno per uno se volevamo partecipare, quando è arrivata a me e io ho detto no si è fermata e mi ha chiesto "Are you sure?I think you should try, you are a really good chorus singer"… WOW !!! tipo io non me l'aspettavo proprio!!! Quindi boh, credo che provarò a partecipare!!! in fondo anche se faccio una figuraccia chi li rivede più!!! :)

xoxo

Chiara.

Commenti

  1. uuuuuu ma qui abbiamo una little singer/cheerleader/e che altro? g.s.b.b. (Girl Surrounded By Boys) ahaha dai è bello vedere che dall'altra parte del mondo c'è chi e la sta spassando alla grandissima :D Bhè qualcosa di abbastanza emozionante è successo anche qua:l'8 c'è stata la vfno (vogue fashion night out) una serata completamente dedicata alla moda!è stata uan figata direi! :)
    Baci lau <3

    RispondiElimina
  2. wow e tu ci sei andata? WOW!!! Comunque sai che Coach Baker, il professore di Homeroom, quando ha saputo che sono di Milano mi fa "O so you are a fashionable girl!" xD (tra parentesi, mica male il professore!!!…)

    Love <3

    RispondiElimina
  3. Molto bello il blog chiara, Scrivi molto bene Andrò anche io in america presto, con EF conosci?
    Ti ho aggiunta su facebook, magari poi mi togli qualche curiosità!

    :-)) Un saluto Luca.

    RispondiElimina
  4. Grazie per gli apprezzamenti :)
    Sì conosco EF, l'estate scorsa ho fatto una vacanza studio con loro, sono molto gentili! io non sono partita con loro perchè quando ero pronta a fare il colloquio loro non avevano più posti….
    Ti ho accettato su fb, ma tu quando parti?

    (:

    RispondiElimina

Posta un commento