Business casual, Maths and Chorus news. Funny news!!!

Hi!!!
Oggi business casual!!! Non abbiamo fatto foto a scuola (-.-") ma ho già avvisato Jan che mercoledì prossimo voglio assolutamente una foto con lui xD
Però Lana mi ha fatto una foto a casa (sullo sfondo potete vedere una sezione della camera mia e di Tess, come vedete moooooooolto ordinata!)
Comunque è stato divertente, abbiamo esposto un progetto alla classe vestiti così, io non ho parlato ha detto tutto Janel, un ragazzo che era nel mio gruppo… però non è stato male!

Maths: oggi abbiamo fatto il TEST, e credo proprio sia andato alla grande (vabbè ma non è una novità)… Stamattina prima del test ero in classe a rilassarmi e stavo mangiando uno spuntino, quando mi si avvicina un ragazzo che sta seduto davanti a me la fila accanto, e mi chiede se sapevo cos'erano i linear programming. All'inizio non  avevo capito cosa mi stesse chiedendo (ma questo è normale) ma poi gli faccio "certo!" ovvio che sapevo cos'erano, era uno degli argomenti del test! E lui mi fa, "potresti spiegarmeli?"
-.-"
Ora, chi mi conosce sa che non ho mai negato il mio aiuto a nessuno (vero Lau???) anche fermandomi dopo scuola etc…  ma farlo in inglese?!?!? Vabbè, fatto sta che si è seduto vicino a me e ho cercato di spiegargli più che potevo… però che carino cercava di chiedermi le cose in spagnolo perchè credeva fossi spagnola, poi quando mi fa "once, isn't it eleven is spanish?" io gli ho detto "I don't know! i'm not spanish, I'm italian!!" ha smesso di parlarmi spagnolo xD
Comunque, non credo di averlo aiutato molto… ma anche lui,  le viene a chiedere a me queste cose proprio prima di un test ???? Ma… comunque è un senior… quasi quasi… :)

Oggi il Chorus Meet&Greet è stato una figata!!!
Abbiamo prevalentemente fatto giochi stupidi per conoscerci e divertirci, anche giochi un pò infantili ma è stato divertentissimo!!!!
E poi abbiamo mangiato una torta al cioccolato xD sento già che sto iniziando a lievitare, vabbè… uno di questi giorni vado a correre… seeeeeeeeeee come no xD

A presto con altre news, probabilmente dalla Florida visto che venerdì sabato domenica e lunedì saremo in FLORIDA !!!!!! non vedo l'ora!!!!


XOXO

Chiara

ps. M. ha deciso che non mi serve più un soprannome perchè adesso si ricorda com'è il mio nome, peccato che lo pronuncia tipo chiaGNAra, e non capisco perchè… vabbè!

Baci!

Commenti

  1. ehi ciao! Non puoi capire quanto ti sto invidiando xPP! Comunque io sono elisa e tra poco mi iscriverò ad intercultura ,tu con quale associazione stai?

    RispondiElimina

Posta un commento