Nel mondo.

Ho scoperto che solo nell'ultima settimana hanno visualizzato il mio blog oltre che dall'Italia, dagli USA, Spagna, Brasile, Canada, Monaco, Portogallo, Germania, Regno Unito e Svezia.


WOW!!!

Immagino siate soprattutto exchange student adesso all'estero, e la cosa mi riempe di gioia :D
Mi piacerebbe sapere quali post leggete, se quelli mentre ero io all'estero e quelli più attuali... commentate e fatemi sapere!!! Vorrei anche potervi seguire a mia volta se state tenendo un blog anche voi, per cui non siate timidi :)

Vi mando un bacio e vi auguro il meglio

Chiara ❤

Commenti

  1. Ciaoo, sono Elena e sono una tua grande lettrice da quando scrivevi direttamente dall'America! Sono contentissima che tu abbia deciso di riprendere a scrivere perchè il tuo è stato il primo blog di exchange students che ho letto e quello che più mi ha convinta a provare a fare un'esperienza simile. Infatti tra 40 giorni parto per un programma annuale in India. Se vuoi ti lascio il link del mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena è un piacere leggere commenti così positivi, sono molto contenta anch'io di aver ripreso... e sono davvero contenta di avere avuto una tale influenza!!!
      India, cavoli!!! Sembra impegnativa come esperienza, mi piacerebbe molto poterti seguire, lasciami pure il link!!!
      Bacii

      Elimina
    2. si, non so se definirla una scelta coraggiosa, come molti dicono, ma sicuramente molto insolita. L'India mi ha sempre affascinata e ho pensata che questa potesse essere l'occasione migliore per viverla e scoprirla! Il mio blog è http://lostinmylittlebigworld.blogspot.it/ Spero ti piaccia, baci :*

      Elimina
    3. fantastico, ti seguo con piacere!! :D

      Elimina

Posta un commento