Spring Break.

Non mi era accorta che fosse passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto.... Oh well. Ogni volta che mi mettevo al computer avevo altre cose da fare, e non avevo voglia di scrivere... Comunque, non è successo niente di straordinario in tutto questo tempo, ma piccole cose che mi hanno fatto sorridere, specialmente oggi (probably one of the best days ever.)

Mentre con Tess le cose si sono, diciamo così, fermate, con Lana mi trovo sempre meglio. Ogni tanto andiamo in giro a guardare case in vendita e fantastichiamo su come sarebbe vivere lì... tipo abbiamo trovato una casa proprio carina in un neighborhood qui vicino con 5 camera da letto -potrei avere la mia camera per quando torno!! Poi abbiamo trovato una casa enorme, ma proprio enorme! C'ha solo tre camere da letto, ma ognuna ha bagno privato e walk-in closet *.* Ho deciso che quando sarò grande avrò una camera con un immenso walk-in closet, e non accetto compromessi.

Ho letto questa nuova serie, e sono completamente impazzita. The Hunger Games. Molto, ma moooolto meglio di Twilight... il film esce in Italia a metà maggio, se qualcuno volesse farmi un regalo di bentornato (o per i miei 18 anni, che festeggerò tra 9 giorni), il dvd non sarebbe una cattiva idea...

Adesso siamo in vacanza (spring break) ma un pò mi manca andare a scuola... nel senso, ovviamente adoro stare sveglia la sera fino a tardi (ho trovato questo telefilm troppo bello, si chiama Jane by Design, e mi piace un sacco mi sto vedendo tutta la serie on demand) e svegliarmi la mattina tardi, ma almeno quando vada a scuola ho qualcosa da fare, adesso invede la maggior parte del tempo mi annoio... ma non oggi.

Stamattina io e Lana siamo andate vicino alla ferrovia e abbiamo raccolto dei bei sassi per decorare il giardino, specialmente da mettere intorno alle rose... poi siamo entrate in una casa in affitto, il cui ex-proprietario ha lasciato un sacco di cose!! Lana ha aperto una finestra, io sono entrate e ho aperto la porta dall'interno... mi sono sentita come una spia XD Abbiamo preso un pò di cose tipo un seggiolino per la macchina, dei posa bicchieri in legno, un portafoto antico e un calendario tipo lavagnetta... insomma un pò di cosine :D
Poi a casa ho trovato un biglietto d'auguri dall'Italia per il mio compleanno... un vero e proprio biglietto, inviato con PosteItaliane, con busta rosa all'estero e Minnie e Paperina all'interno... insomma, il meglio.
Per pranzo ho mangiato bacon e patatine, dopodichè ho fatto un rosario-braccialetto per il nipote di Lana, e poi siamo andate in biblioteca e ha prendere delle cose per la casa... e una torta giusto per viziarci un pò :)

Edit:
Pasqua !!! La domenica di Pasqua ci siamo tutte vestite bene e siamo andate in Chiesa... abbiamo mangiato dolcetti ma... niente uova di cioccolato!!! Diciamo che Pasqua non è  proprio la festa preferita dagli Americani...

Chiara. ✩

Commenti

  1. ti si dava per dispersa oramai! haha
    hunger games ha catturato anche me, me lo sono letta tutto giovedì, il primo giorno di vacanza! ed ho anche guardato il film a dire la verità ;)
    ti auguro una splendida continuazione!

    RispondiElimina
  2. Ehi, ne è davvero passato di tempo! Stavo iniziando a preoccuparmi!
    Anche io ho visto The Hunger Games, sono riuscita a vederlo in inglese! Davvero bellissimo, mi ha molto colpita!
    Tanti auguri di Buona Pasqua, a proposito!
    PS. Lì si festeggia la Pasqua, si? Ci scriverai un post a riguardo? Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui of course si festeggia Pasqua, ma ho deciso che invece di scrivere un nuovo post, ho semplicemente aggiornato questo XD

      Elimina

Posta un commento