18 !!!

Sono diciottenne!!! Maggiorenne!!! Un'adulta!!! YEEEEE !!!!! :)
Sabato ho invitato alcuni amici a casa per una piccola festa (Monica, Bri, Tiff, Kathy, Nolan, and of courseTess), abbiamo fatto cheeseburgers alla griglia, ascoltato musica, ballato, riso, GO CRAZY... e la torta... LA TORTAAAA !!!! Era una sorpresa da Lana... pazzesca !!!! È una via di mezzo tra matrimonio, sweet 16 e quinceanera... e c'aveva una coroncina come decorazione ;)
Ieri (giorno del mio compleanno) siamo andati solo noi 4 a cena fuori in un ristorante italiano... e ho indossato la coroncina XD Io e Tess poi ci siamo vestite tutte fancy e abbiamo fatto qualche foto... insomma è stata una bella giornata...

Però non posso fare a meno che pensare a come sarebbe stato in Italia... insomma i 18 sono una tappa importantissima a casa, probabilmente avrei fatto una grande festa con tutti gli amici e parenti... oppure una cosa più riservata, magari affitando un party bus... oppure una cosa più casual come una pizzata... o avrei organizzato un  weekend al mare... Boh, fatto sta che non lo saprò mai, il mio 18esimo ormai è passato u.u 
Però comunque quando torno prenderò la patente !!!!

Chiara ✰

Commenti

  1. Tanti auguriii!
    Beh, comunque non tutti possono dire di aver festeggiato un 18° compleanno in America, no? :P

    RispondiElimina
  2. auguri!!!!!!!!!!!!!!
    18 in america, porcaccio cane!!

    RispondiElimina

Posta un commento