Tante cose da scrivere...

Da dove cominciare????
Sono ancora senza date per prom *sigh* ma in questi ultimi giorni sono successe un sacco di cose!!! e mi sono sempre detta "questo lo scrivo sul blog" o "uuu devo aggiornare il blog!" e "cavoli, devo proprio mettermi al computer oggi" ma ho sempre rimandato… Sciugare a me!!! Comunque, comincerò dalle cose più recenti, perchè le ricordo meglio XD

Oggi durante Chorus non abbiamo cantato per nulla, ma per una buona causa. Un ragazzo che si è diplomato qualche anno fa adesso sta facendo le audizioni per The Voice (tipo X-Factor), e le news locali stanno facendo un servizio su di lui!!! Hanno intervistato Ms. J e abbiamo siamo andati tutti in the theater per fare una clip carinissima: eravamo tutti nascosti tra le file delle poltroncine, ci siamo alzati tutti insieme e abbiamo urlato "Good Luck Pip!!!" (Pip è il suo "nome d'arte") e poi abbiamo applaudito e cheered… insomma semplice ma carina :) E mi si vedrà in tv!!! (era nella prima fila, muahahahha XD)

Il primo weekend di Marzo andrò ad un ritiro con la chiesa!! Yeee !!!! Non vedo l'ora, un pò di pace!!!

Con Tess le cose si sono calmate… due giorni fa è scesa dopo la doccia con le lacrime agli occhi, credo abbia parlato con sua mamma… e dopo un pò mi menziona in questo twitt:
I'm sorry. With this whole issue thing. I'm just trying to get through my senior year, but I self problems and I take it out on you. Maybe we can work things out. You can have your jacket in the closet, and we can put a chair in the room so you can put your shoes on. I know some of this stuff shouldn't be a problem, but to me it is... I'm no good with apologies, so I hope this is ok. I'm no good with telling my feelings cuz I keep everything In,.and I know it's not good, but it's who I am. Sorry.
A quel punto stava davvero piangendo!!! Ci siamo abbracciate e abbiamo concordato che dobbiamo entrambe impegnarci un pò di più per far funzionare le cose… Però io non ce l'ho proprio fatta a piangere… Dopo tutte i pensieri stronzi che ha detto su di me, chi mi assicura che non lo farà più? Perdonare la perdono, ma fidarsi… ummh, tutto un altro discorso.

Sabato andiamo a fare shopping !!! Devo trovare un vestito per il Prom… Il colore ancora non lo so, ma stavo pensando ad un vestito con lo gonna ampia… un pò tipo questo vestito … che ne pensate? Chi mi conosce, o ha visto foto mie su facebook, che colore mi consigliate in generale??

Un sacco di ragazzi stanno invitando le ragazze al Prom!!! Ieri un ragazzo nella mia classe di Matematica ha trovato su internet un modo per far diventare il grafico di una complicatissimo funzione parametrica la scritta Prom! In pratica ha chiesto alla ragazza di aiutarlo con un problema, lei ha schiacciato un tasto e la scritta è comparsa sulla calcolatrice!!! E oggi un ragazzo ha fatto la sua proposta tramite il telegiornale della scuola, ha recitato una poesia che ha scritto lui e alla fine chiedeva alla ragazza in questione di andare al Prom con lui… tenero!!! Ho detto proposta perchè qui è seriamente vissuta quasi come una proposta di matrimonio!! I ragazzi (almeno in parte, evidentemente non quelli che interessano a me) cercano un modo carino e romantico per invitarre le ragazze… Uff, perchè io no?! :(

Ho litigato con il mio amico Josh!!! ahah, la cosa è ridicola. Credevo fossimo amici, nel senso amici amici ma solo amici, così gli ho detto che Parker mi ha invitata ad uscire con lui uno di questi giorni… (Ops, forse non l'avevo ancora scritto: Parker ed io abbiamo un "movie date", non abbiamo ancora fissato la data però… sono emozionata XD) E vabbè, Josh mi ha iniziato una paternale su quanto in questo mondo contino solo le apparenze, sul fatto che voglio uscire con Parker solo perchè è hot e non con lui perchè è grasso… Adesso, in parte questo cose sono vere, ma 1. io davvero credevo che io e josh fossimo solo amici, 2. chi sei tu per dirmi certe cose???? Ma serio, sta messo male… Comunque, adesso non ci parliamo più. Il fatto è che io Josh lo conosco, e non ci uscirei mai in un romantic date perchè so che sarebbe un fake, non sento quel brivido… Con Parker me la sento un pò di più, e poi non lo conosco abbastanza per dire se lo sento oppure no… Please ditemi che qualcuno mi capisce!!

Martedì è S. Valentino!!! Io e Monica abbiamo deciso che ci manderemo a vicenda un fiore XD Con la scuola lo puoi fare e costa solo $1 !!! Io e lei siamo troppo amiche, le voglio troppo bene!!!

Ho un sacco di presentazioni in questo periodo!!! Una sulle invenzioni americane in US History, e una suoi sistemi per Anatomia… E cui quando dico presentazioni intendi progetti, big BiG Projects!!! Per storia dobbiamo creare una powerpoint rispondendo a delle domande, e una pubblicità per la nostra invenzione… Per anatomia dobbiamo creare un movie!!! In realtà noi stiamo facendo una breve clip delle news, seguita da parte di un inventato episodio di Big Bang Theory… Alla fine deve venire fuori di 7 minuti, ma credo verrà proprio bene!! Anche se l'idea non mi piace molto, io avrei voluto fare una cosa stile documentario comico, ma vabbè…
In Maths poi andremo in gita a vedere uno spettacolo (sembra stranissimo da scrivere, ma è vero: gita e matematica possono stare nella stessa frase XD), sembra divertente!!!

Domenica dopo essere andata a scuola per preparare tutto il necessario per la Special Ed Dance, mi vedo con Pam, la rappresentante locale!! Non so bene cose dirle… Non so se dirle di tutti i problemi che abbiamo in casa, perchè forse mi consiglierebbe di cambiare, ma io non voglio cambiare… Non perchè mi sia legata particolarmente, ma perchè ormai per quattro mesi!!!

Mamma mia, solo quattro mesi O.O

Chiara ✿

Commenti

  1. Il vestito mi piaceeeeeeeeeeee! Mado, è straordinario il prom! E i ragazzi che invitano, spero mi capiti una bella dichiarazione romantica! xD Una cosa mi fa un pò paura: le presentazioni! Da quello che scrivi ne fate davvero tante lì a scuola e io non sono proprio in grado di farle, le odio! O.o Helppp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggià, qui di presentazioni di facciamo a bizzeffe!!!! (o.o)
      E il vestito… domani vado a fare shopping!! E credo lo prenderò ROSSO :)

      Elimina
  2. secondo me dovresti raccontargli un po magari non proprio tutto e sinceramente anche io t consiglio cm hai detto tu di non cambiare non xkè mankano purtroppo sl 4 mesi ma semplicemente xke tu hai ftt a great job parland cn lei e v siete capite e v state sforzando x far si ke tt vada bene......se era un caso disperato anke se t mankava sl un mese era buono cambiare ma dato ke è cosi continua sempre cosi e racconta alla tua tutor.....

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaallora =) per primissima cosa sono molto contenta che alla fine tess si sia fatta avanti per scusarmi, perchè, porcaccia la miseria, lei ha sbagliato, lei era in errore, lei doveva rimediare.ovvio che tu non ti puoi ancora fidare, ma è un passo importante secondo me!
    poverino josh, ma insomma, bisogna capirlo un po', penso per lui non fosse ancora chiara la situazione "just friends".
    sapevo di questi inviti assurdi del prom, queste cose tipiche da americani, ma quella della formula proprio non ci posso credere.
    secondo me dovresti davvero capire con chi ci vuoi andare ed inziare a calcare un po' i rapporti con il tipo (w maurier!). non esageratamente, you know, ma quel tanto che basta perchè lui arrivi a capire che sarebbe il caso di darsi una mossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per quanto riguarda Tess hai centrato esattamente il punto…
      Josh boh, evidentemente aveva frainteso, comunque ha esagerato. Mi ha dato della patetica, e mi ha fatto una paternale assurda sul fatto che do troppo valore alle apparenze, e ciò mi fa pensare che non è che mi conosca poi così tanto bene, e non è che eravamo poi così amici…
      Gli invidi OMMAMMAMIA ogni giorno ne vedo di nuovi!!! è semplicemente assurda tutta sta storia, ma alcuni sono così teneri!!!!!
      Maurier so che andrò al Prom con un gruppo, ciò significa che probabilmente non ha abbastanza soldi per pagare per un date… a me non dispiacerebbe affatto pagare per me, ma non vorrrei farlo sentire unconfortable… Nick ha già un date, e gli altri non so… BOH!!!!

      Elimina
  4. Quanto costano all'incirca quei fantastici vestiti? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende… in alcuni negozi puoi trovare un vestito carino anche per soli 25 dollari, ma in generale sui $100-$150 riesci a trovare quello che cerchi… ovviamente poi ci sono anche quelli stra expensive, tipo $600...

      Elimina

Posta un commento