Special Ed Dance and Valentine's Day.

Ieri c'è stata la Special Ed Dance… è stata davvero carina. Ho ballato un pò, ma soprattutto ho visto tanti, tanti, tanti sorrisi. I ragazzi si sono tutti divertiti, e alcuni era anche fidanzati!! Tipo che gli andavi vicino e subito ti si avvicinava una ragazza con lo sguardo da "vai via questo è il mio uomo" XD
Comunque è stata davvero una bella esperienza, mi aspettavo un pò più di organizzazione (soprattutto per quanto riguarda la preparazione), ma mi ha davvero riempito il cuore.

Ora, discorso S. Valentino. Nessuno mi ha invitata al Prom, ma non è stato poi così male. Sinceramente, pensavo sarebbe andata molto peggio. A scuola un sacco di ragazzi hanno regalato fiori, cioccolatini, gioielli e giganti orsi di peluche alle loro fidanzate/valentines, ed io e Monica ci siamo regalate a vicenda una carnation (garofano). Poi Dr. J ci ha regalato due kisses (versione americana dei baci, ma ovvviamente i kisses non sono perugini, ergo non sono poi così buoni, e non ci sono messaggi d'amore, but anyways it was sweet)… (parentesi, credo di aver fallito anche questo test. Anatomia non sta andando poi così bene. Nevermind. Ho appena controllato Pinnacle (the grade book) e ho preso una C. 76. Non è poi così male. E il mio grade generale è 82, una B. Le altre materie ho tutte A, voglio una A anche in Anatomia, mi devo impegnare però…). A Chorus una ragazza mi ha regalato altri due kisses, dicendo che li sta dando solo a specifiche persone nelle sue classi (e lì mi sono sentita amata XD). Quando siamo tornate a casa ho trovato tre Valentine's Bags per me, Tess e Jeffrey, piene di cioccolatini e piccoli regali (una notebook a forma di cuore con la copertina piena di brillantini rossi, delle calze tutte puffolose, and a candy ring XD). Poi siamo andate in biblioteca, e mi sono letta Seventeen, copiandomi su un foglio le parole del mese di marzo (non l'ho mai provato prima, ma ogni giorno se scrivi una specifica parola sul loro sito puoi vincere dei premi, tipo smalti, trucchi etc…) e ho anche trovato due libri che mi sono piaciuti da subito, non vedo l'ora di leggerli. Poi abbiamo cenato al McDonald's, ma non avevo così tanta fame così ho preso l'happy meal, e il giocattolo era un mini peluche per San Valentino… awww :) E poi ho visto su facebook che Tess ha usato una mia foto, l'ha tutta decorata con cuoricini e me l'ha postato in bacheca… Tenera :)

Bye!!!

 Chiara.

Commenti

  1. so sweeeeeeeet!! sembra che il giorno del mio super onomastico abbia addolcito tutti! hahaha. da Tess non me l'aspettavo, è una grande cosa, no? =)

    RispondiElimina

Posta un commento