Prom shopping, and news.

HO IL VESTITOOOOO !!!!!!
Oggi siamo andate a fare Prom Shopping :) Siamo andate at the mall, e ho trovato il mio vestito !!! Ero indecisa tra due molto simili, entrambi $120, solo uno blu e uno viola…non ero sicura di volere quello blu, visto che già all'homecoming ho indossato un vestito sul blu (azzurro) e volevo cambiare… però quello blu era proprio bello!!!! Guardate qua.
Alla fine non l'ho preso… non avevano la mia taglia, era tutti troppo grandi!!!
Ho preso quello viola, molto bello anche lui comunque!!! Non mi sono fatta una foto (non mi era portata la macchina fotografica al centro commerciale, e a casa è tutto impacchettato ho paura di rovinarlo XD) ma qui ce l'immagine presa dal sito… che dite, vi piace? Mi sta proprio bene :) Un pò mi dispiace non aver preso quello blu… però boh non ero nemmeno poi così sicura che mi stesse bene, questo viola è più semplice ma mi sta meglio credo… io lo adoro :) è esattamente come lo volevo, senza spalline, stretto sopra e tutto bello sotto… waaaa sono così emozionata, sento che tra un mesetto sarà come una principessa!!! Ora mi manca soltanto un bel principe… Ma pazienza, noi donne del 21° secolo siamo indipendenti right?!? :)

Oggi ho ricevuto (anzi, la mia mamma ho ricevuto) una mail dalla Bec… la mia data di ritorno è fissata per il 4 di giugno. MAMMA MIA. Fino ad ora ho sempre fatto un conto alla rovescia approssimativo, dicendo "sì, ancora un 4 mesetti e torno a casa"… Adesso invece posso fare un effettivo conto alla rovescia. Ad oggi, 11 di febbraio, mancano esattamente 114 giorni. E poi si torna a casa. La cosa non mi dispiace; il mio volo è 10 giorni dopo la fine della scuola, quindi avrò tutto il tempo per salutare i miei amici, fare una road trip somewhere con l'host family, e occuparmi delle cose pratiche tipo chiudere il conto corrente, ritirare la pagella etc… In più quando tornerò avrò un sacco di tempo per stare con la mia famiglia prima dell'estate, e potrò anche andare a trovare la mia classe a scuola… Insomma è perfetta come data, il fatto è che sapere il giorno preciso… boh, mi mette un pò di angoscia. Adoro avere tutto fissato e organizzato, ma la mia partenza… non so, mi piaceva vederla come un qualcosa di indefinito, un qualcosa che sapevo sarebbe accaduto, ma avevo ancora un sacco di tempo per pensarci. E invece no. Come il Prom, anche quel momento sta per arrivare. I tempi si stanno accorciando. Non so più cosa sperare, o pensare. Ma sai cosa? Viviamocela e basta. Ecco sì. Viviamocela tutta.


Chiara ✬

Commenti

  1. anke mia mamma ha ricevuto la stessa lettera.......e provo le stesse sensazioni ke provi tu.....nnt da aggiungere m sento prp cm te :D

    RispondiElimina
  2. wow!! è una F-I-G-A-T-A! quel vestito è proprio una meraviglia =) complimenti, ottima scelta. ed in più non è nemmeno costato tanto, visto quello che di media spendono le ragazze per il prom! bello bello. perchè hai deciso quel tipo di vestito e non quelli con la gonna larga ma fino al ginocchio o quelli stretti fino ai piedi? sono curiosa =)
    E per la data...probabilmente è perchè essendo fissata la senti più vicina come cosa. però è proprio perfetta come data, hai tutto calcolato =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerà stupido e infantile, ma ho scelto quel tipo di vestito perchè lo volevo da principessa Dinsey. Hai mai visto una principessa con un vestito corto?? Non credo, e cmq il vestito corto semplicemente non rientrava nella mia idea di Prom. Lo volevo lungo fino ai piedi, della serie che per camminare devi tenerlo un pò su con la mani, non so se mi spiego… E non l'ho scelto stretto perchè ho pensato che un vestito formale stretto lo potrò indossare un pò dappertutto, cocktail party, ad un matrimonio, etc… invece un vestito come quello la prossimo volta che lo indosserò sarà probabilmente solo al mio matrimonio !!!! ahahah e poi non so, mi piaceva troppo come immagine :)

      Elimina
  3. Wow, il vestito è assolutamente strepitoso! Lascia senza fiato! E' incredibile come ci si possa vestire da vere principesse per il ProM! *.* Hai ragione, anche a me sapere la data del rientro metterebbe una certa angoscia. Però manca ancora parecchio, quindi cerca di pensarci il meno possibile e di goderti ogni istante della tua American Life! =D

    RispondiElimina
  4. Chiara e' bellissimo!! e'simile a quello che ho in mente di comprare io, solo che il mio ha una spallina sola e sotto e' un po' piu largo.. ma mi sa che il colore sara' quello.. in quanto ad accompagnatori.. io spero che qualcuno si faccia vivo :D non voglio andarci con le amiche, anche perche tante non vogliono andarci, e quelle che vogliono andarci si stanno fidanzando tutte.. e di fare il palo non mi va :( spero in s. valentino, magari qualcuno fara qualche proposta!!! Un Bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io aspetto fino a domani, altrimenti mi faccio avanti io (se trovo il coraggio, ahahhah)

      e il vestito dalla descrizione mi piace :)

      Elimina
  5. Bel vestito! Mi raccomando (anche se ci vuole ancora un po') facci vedere delle foto del prom!!! Sono sicura che troverai qualche ragazzo con cui andarci e in caso contrario non farti troppi problemi... come hai detto tu noi donne del 21° secolo siamo indipendenti!!! Ehehehehe! Divertiti e goditi al massimo tutto (prom incluso) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che vedrete qualche foto!!! Io spero che qualcuno si facci avanti domani, in caso contrario cercherò di farmi avanti io, e lì vedremo come andrà u.u

      Elimina
  6. Haha io non ce la faccio a farmi avanti! A volte, se lascio correre il mio CrazyBrain, mi vergogno perfino a salutarli!
    Teniamo le dita incrociate per domaniiiii!!!

    RispondiElimina

Posta un commento