Guys.

Visto che ci tengo alla vostra opinione, e visto che me l'avete chiesto… eccovi una lista di tutti i ragazzi che mi hanno fatto sognare ad occhi aperti almeno per un pò… A voi la scelta :)

  • Cameron. Aspetto: carino. Età: quasi 17.Conosciuto perchè: mi accompagnava tutte le mattine dal bus alla prima ora. Storia: abbiamo messaggiato per un pò, cose tipo "non mi dispiacerebbe essere un principe per te", insomma sembrava serio. Mi ha chiesto un appuntamento, ma due giorni prima mi ha tirato un bidone perchè ancora innamorato della sua ex, una ragazza stupenda ma che gli ha detto bugie su bugie (me l'ha detto lui). La sua ex si è trasferita, ma non so in che situazione siano adesso. Ora come ora ci parliamo ma non abbastanza da sapere what's going on. Sentimenti da parte sua: prima era sicurissima di piacergli, ora non ne ho idea. Da parte mia: sono cotta.
  • Nick. Aspetto: tipico giocatore di football uscito da un film. Età: 16 e mezzo. Conosciuto perchè: ha attaccato bottone con me during homeroom. Storia: ha iniziato a parlare con me, e io ci sono cascata come una pera. Mi ha chiesto un bacio, per un pò ho fatto la preziosa, ma poi ci siamo baciati sulle scale della scuola. E' tremendamente sexy, ma credo di essere una delle tante per lui. Dopo il bacio lui ha continuato a cercarmi per un pò, ma io da stupida quale sono non mi ero accorto che mi piacesse così tanto così l'ho iniziato ad evitare, e lui ha smesso di cercarmi. Adesso sto cercando di riprendere un pò i rapporti, soprattutto grazie al fatto che è nella mia classe di storia, ma non so se ce la farò. Dimenticavo: è un fan di Jersey Shore (e io non è che ne vada pazza…) Sentimenti da parte sua: non certi, probabilmente non gli piaccio davvero. Da parte mia: non è che ce l'intendiamo molto, la cosa è piuttosto fisica, ecco.
  • JJ. Aspetto: meh, così così. Età: 15 e mezzo credo. Conosciuto perchè: è in chamber chorus. Storia: fin dall'inizio si è preso una cotta per me, ma me l'ha confermato qualche mese fa scrivendomi un messaggio privato su facebook. Ora credo abbia una ragazza, ma non ne sono sicura. Sentimenti da parte sua: so di piacergli, ma non ci ho parlato per un pò, quindi… Da parte mia: non mi piace. è dolce ma non riesco proprio a vederlo come più di un semplice semplice semplicissimo amico.
  • Muarier. Aspetto: carino. Età: 18 e mezzo. Conosciuto perchè: ha attaccato bottono sull'autobus il primo giorno di scuola. Storia: è un ragazzo molto amichevole e nice, parlarci è un piacere. Qualche tempo fa quando era homesick si è fatto in quattro per farmi ridere… mi ha detto che gli piaccio, gli ho detto che mi piace, ma la cosa si è fermata lì. dovevamo uscire un paio di volte, mi ha chiesto se poteva venire a casa mia, che gli sarebbe piaciuto invitarmi all'homecoming (ballo di ottobre) ma non aveva soldi, insomma non è mai successo nulla. Sentimenti da parte sua: sicuramente siamo amici, di più ormai non so. Da parte mia: idem, anche se forse la più presa sono io.
  • Parker. Aspetto: carino. Età: quasi 17. Conosciuto perchè: classe di letteratura lo scorso semestre. Storia: è il ragazzo del gelato. Sentimenti da parte sua: chi lo sa? Da parte mia: mi piace, è carino, ma non ne sono pazza. Insomma più che passabile per una notte, ma boh.
  • Darwin. Aspetto: carino, ma monica l'ha soprannominato "the big-nose boy". Età: credo sui 16/17. Conosciuto perchè: nella mia classe di storia, amicone di Nick. Storia: niente da riportare. Apparte i soliti complimenti su quanto sia affasciante il mio accento, e su quanto sia carina, le poche conversazioni che abbiamo sono pubbliche (in classe) e superfle. Vabbè. Sentimenti da parte sua: N/A. Da parte mia: idem, ma non mi dispiacerebbe uscirci insieme.
  • Brandon. Aspetto: passabile. Età: 16/17. Conosciuto perchè: è sul mio bus, era nella mia classe di letteratura e adesso di storia, e questo semestre ci siamo seduti vicini. Ok, io mi sono seduta vicino a lui perchè era il posto libero più vicino a Nick… Ok. Storia: è il classico ragazzo che ti fa ridere. Adesso che siamo seduti insieme, ci parliamo parecchio, ed è bello parlarci. E' un pò stupido però… nel senso proprio a volte sembra caschi dalle nuvole, senza sapere dove si trovi, e alcuni ragazzi (tra cui Nick e Darwin) lo prendono un pò in giro per questo… Però è molto tenero. Sentimenti da parte sua: non ne ho idea. A volte lo trovo a fissarmi, ma più di questo non vi so dire. Da parte mia: siamo amici, di questo ne sono certa, e mi ci sto affezionando, ma non so se ci possa essere qualcosa di più…
  • Jan. Aspetto: ma, carino. Età: 16. Conosciuto perchè: non so se vi ricordate, era nella mia classe di business e sul mio bus. Storia: all'inizio, mi piaceva e io gli piacevo, ma stava diventando un pò troppo appiccicoso (all'inizio non volevo nulla di serio, mi era appena lasciato con il mio ragazzo italiano e ci stavo male… vabbè) e io l'ho scritto sul blog, lui l'ha letto e ha smesso di parlarmi senza darmi spiegazioni. Dopo ci siamo scusati a vicenda, ma le cose non sono tornate come prima, per un problema con la segreteria poi ha anche cambiato classe e quindi non era più con me in business e non ci siamo parlati più più più. Sentimenti da parte sua: adesso nessuno per quanto ne so. Da parte mia: nessuno.
  • Ci sono poi una manciata di ragazzi ma siamo solo amici o conoscenti, o ho avuto la sensazione in passato di piacergli ma niente di niente di niente è mai successo... insomma non sarebbe una tragedia andarci al prom insieme ma non è che senti chissà quali emozioni al pensiero… insomma avete capito.
E quindi? Descritti così nero su bianco, chi vi sembra più "adatto"? A chi dovrei chiedere per il Prom? 

Stavo pensando di aspettare fino a S.Valentino, just in case a cupido gli venga in mente di aiutarmi un pochino, e un ragazzo magari si fa avanti proprio quel giorno… boh, se io fossi un ragazzo forse aspetterei una decina di giorni un più per fare una cosa carina a S.Valentino, ma non so se aspettare sia un bene per me… Comunque. Se dopo S.Valentino non ho ancora un date, ho deciso che mi farò avanti!!! L'unica cosa è… con chi?

I vostri commenti sono sempre graditissimi :)

Chiara. ♥

Commenti

  1. wow wow wow, non ne ricordavo così tanti! allora.
    come ho detto nell'altro commento, a me ispira un sacco Maurier. sembra proprio il classico ragazzo che quando ci pensi ti viene un sorriso da qua fin qua e vai in giro sorridendo come una stupida ricordandoti di lui. proprio m'ispira. cameron mi sembra una persona molto...tipo vile, squallida. lo so che sei cotta, penso si capisca, ma non ritengo abbia senso darci dietro così tanto...ricordati che è comunque un exchange year, e quindi prima o poi..beh, sai cosa intendo.
    nick sembra tremendamente figo, però essendo solo fisica (anche perchè uno che è così tanto fan del Jersey Shore...non so quanto possa essere intelligente =P) non mi sembra molto adatto per il prom.
    mannaggia, è un prom!! dev'essere una cosa romantica, bellissima, e il ragazzo deve meritarsi di averti come date!
    io aspetterei un po' di più prima di andare a chiedere per il prom. è il ragazzo che fa la proposta!

    RispondiElimina
  2. Concorco con Vale: Muarier al 100%! Sembra davvero tanto tanto tenero, e io adoro i ragazzi dolci! Devono riuscire a farmi sorridere per fare colpo! =P Però non so, il prom è qualcosa di importante e davvero romantico, almeno per come lo vedo io ora. Dovrebbe essere il ragazzo a farsi avanti, a farsi in quattro per conquistarti! Fossi in te aspetterei, con S. Valentino nell'aria, everything becomes possible!

    RispondiElimina
  3. Ammazza cosi tanti sono!io me ne ricordavo 4 o 5 non di più..Comunque Anche io concordo pienamente con Valentina e Francesca.Muarier è cosi dolce e tenero,poi ha fatto di tutto per farti ridere,non è da tutti!Con San Valentino nell'aria tutto è possibile.Infatti è più bello quando il ragazzo si fa avanti,se poi proprio non si smuove allora vai tu.Tienici aggiornati eh :)

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente sarei più propensa fra Cameron e Nick... ma anche Muarier sembrerebbe intrigante come scelta :) in ogni caso ti consiglierei di aspettare prima che sia un ragazzo a farsi avanti, anche perchè sono sicura che qualcuno della tua huge list lo farà ;)

    RispondiElimina
  5. Parker mi ha chiesto di uscire. Non mi ha invitato al Prom, ma mi ha chiesto un movie date, senza però speficiare un giorno nè niente… secondo voi è un buon segno?

    ps. ovviamente ho detto di sì :D

    RispondiElimina
  6. e se te lo chiedesse (prom)??? diresti di si???? e magari saresti costretta a dire no a maurier o chi altro...
    è chiaro, è una cosa molto difficile, ma è quello del gelato! insomma! hihihi. e poi non è che sei proprio presa da sto tizio...pensaci bene al "se te lo chiede"...io direi di no, a costo di chiederlo direttamente a maurier o chi-fosse. non mi sprecherei l'unico prom della mia vita con una persona di cui ho un rapporto di mediocrità...=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmh, non so. E se dico no a Parker e poi alla fine mi ritrovo senza date? Comunque stavo pensando che forse Parker mi potrebbe invitare al Military Ball, è un ballo ancora più formale del Prom, organizzato dall' NJROTC (la classe militare della scuola)… Lui è nell'njrotc e il ballo è una settimana prima del Prom… se mi invita al Military Ball gli dico sì senza pensarci due volte!!! Per il Prom… non so, ci devo pensare… e vedere come va il nostro "first date" :) Per ora non ho nemmeno il coraggio di andarci a parlare durante pranzo, sono un pò in imbarazzo u.u

      Elimina
  7. Niiiiiiiiiick *.* ahahahah ti potro sembrare pazza ma mi ispira un botto non soltanto per l aspetto fisico quindi banale la cosa...ma perche spesso i bellocci che magari sono un po stronzetti o scemi hanno sotto sotto un cuore strateeeneeerooo! <3 non so..mi da l'idea del ragazzo che ti tratta e ti trattera da principessa! Il principe azzuro:P

    RispondiElimina
  8. Io direi Muarier, mi ispira! Parker non sembra male ma se paragonato ad altri, tipo Muarier, non credo che regge il confronto! Dai, magari Parker ti invita al Military Ball e un altro al Prom! Non sarebbe male... ehehehehe!
    PS Anche io credo che dovresti aspettare un po' prima di chiedere ad un ragazzo di andare al Prom, anche se è originale l'idea che sia tu a farlo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento