Amazing Weekend.

Lo scorso weekend è stato uno dei migliori di sempre. Venerdì dopo scuola siamo andati al centro commerciale, e Tess ha trovato il suo vestito per il Prom… per soli 20 dollari!!! Ed è davvero davvero davvero bello. Senza spalline e puffoso come il mio, ma più corto (arriva solo alle ginocchie) quindi io non l'avrei mai preso, ma a lei sta proprio bene!! Ed il colore è fantastico va dal grigio al blu all'argento al nero… Sì sì mi piace proprio. E anche Lana era contenta visto che è costato solo 20 dollari XD Poi visto che eravamo a Macys mi sono fatta tentare da un vestitino troppo carino, per solo $18 !!! Neri, relativemente corto, senza spalline, con delle fasce di brillantini… non ho potuto resistergli !!! Credo lo indosserò per il mio compleanno… non che sappia cosa farò per il mio compleaano, ma sicuramente qualcosa uscirà fuori, e io avrò il vestito pronto XD
Poi sabato sera sono andata ad una festa!!! Kat ha festeggiato i 18 :) E' stato divertente, anche se ovviamente niente in confronto alle feste italiane. Comunque sto iniziando ad apprezzare il divertimento "pulito", senza alcohol… Lei era contentissima, un pò nervosa ma felice! E il mio regalo le è piaciuto (le ho preso tre braccialetti dei tre ori, sempre a Macys, per soli 16 dollari il set XD). Ho conosciuto una ragazza davvero simpatica, si chiama Jessica e viene alla nostra scuola, ma io non l'ho mai visto u.u E ovviamente ho ballato un sacco con Bri e Tif !!! :)
Prima della festa Tess mi ha fatto i capelli! Abbiamo approfittato della festa per fare una prova per il Prom… capelli mossi :) E' stata proprio carina, a spendere tipo un'ora a farmi i capelli.. e sono venuti proprio bene! Sto davvero pensando di farmi la permanente quando torno a casa !!!
Poi domenica sera io e Tess siamo rimaste in salotto a guardare la tv praticamente tutto la notte... Lana ci aveva sfidate: se rimanevamo alzate fino a mattina, e poi ci svegliavamo prima di mezzogiorno, ci avrebbe fatto una grande colazione come premio !! E cosi' e' stato !! Ci siamo viste Camp Rock 2, A cinderella story, and a creepy movie...   E poi  ci siamo viste un sacco di episodi di una sitcom che fa morire dal ridere !!! Insomma alla fine ci siamo addormentate verso le 5 di mattina !!! Verso le 7 Lana e' scesa di sotto, noi siamo andate di sopra a dormire un po' e poi, alle 11.57, siamo tornate di sotto a mangiare la nostra meritata breakfast LOL

Questo post doveva essere scritto un qualcosa tipo cinque giorni fa, e in questi cinque giorni sono successe anche altre cose. Ho scoperto che Muarier, il tipo che volevo invitare to Prom, ha gia' la ragazza. La cosa e' che l'ho scoperto per caso... Una ragazza nella mia classe di Anatomy va al Prom con un gruppo, e aveva un foglio con scritti tutti i dettagli, e nella lista dei membri c'era anche lui, con accanto il nome della sua date.
Ovviamente non ero felicissima della scoperta, ma nemmeno disperata. La verita' e' che anche prima di saperlo sentivo che c'era qualcosa che non andava. La stessa mattina che lo sono venuta a sapere, solo prima delle lezioni, era il momento perfetto per chiederglielo. Eravamo entrambi nei corridoi, da soli, ma non ce l'ho fatto. Avevo paura. Ma non paura che dicesse di no, bensi' paura che dicesse di si'. L'ho anche detto a Bri… Se devo andare al Prom da amici, preferisco andarci con le mie amiche, piuttosto che con un ragazzo amico. Se avessi un ragazzo sarebbe tutto un altro discorso, ma visto che non ce l'ho, preferisco andarci con le mie girlfriends :)
L'unico problema è che Prom è il 17 Marzo, ovvero St. Patrick's Day, e non so come ci organizzeremo. Io vorrei andarci con Bri, Kat e Tiffany, ma c'è anche Tess… quindi boh, non so cosa farò.

Oggi dovevo uscire con Parker, ma come al solito alla fine non se n'è fatto nulla. Ieri sera mi ha detto che oggi doveva lavorare. Sì vabbè ciao. Credo proprio che i ragazzi li lascerò perdere d'ora in poi, almeno finchè non torno in Italia. Qui sono troppo complicati… E poi non me ne va una giusto. Forse è l'aria di qui, boh.

Mancano 100 giorni, e poi si torna a casa. I can't help but doing the countdown.
Non fraintendetemi, qui mi piace, e le cose al momento vanno a meraviglia. Jeffrey finalmente mi ha più o meno accettata come parte della famiglia (non lo dice apertamente, ma si comporta e fa certe cose proprio tenere, tipo ieri mi fa "chiudi gli occhi" e mi imbocca con biscotti al cioccolato ^.^ ), con Tess le cose vanno molto meglio, e con Lana va tutto ok…. Ciò non cambia il fatto che sto facendo il conto alla rovescia per tornare a casa. Perchè alla fine l'Italia è casa mia, non qui. Questo posto mi mancherà parecchio, ma la mia Italia mi manca di più.

E con questo, passo e chiudo.

Chiara ⁂

ps. ho messo come sfondo del computer un immagine di Chad Michael Murray… ieri Jeffrey era vicino a me, gli indico il mio schermo e gli faccio "He is gonna be my husband!!" … e lui mi ha risposto "Have fun having sex with him" AHAHAHAH ODDIO STAVO MORENDO. E c'ha solo 6 anni !!!! XD


pps. stamattina era a letto e Lana mi fa "Hey princess what time is your dare?"ed io "I have no date, he said he has to work…" La sua faccia era memorabile, e poi mi fa "I have never seen so many canceled dates, what's wrong with you? … But I have the cure, a big fat french toast!"
L'ho detto e lo ripeto, qui mi piace :)

C✶

Commenti

  1. Fregatene di Muarier, si sta meglio senza ragazzi! =P Wow, solo 100 giorni? Goditeliiiiiiiiiii! =D Bacioni! =*

    RispondiElimina
  2. Ahahahah sveglio jeffrey eh! Beh.... Chad è sempre Chad "we all want to have fun with him" LOL goditi tutti e 100 i giorni rimasti!!! :)

    RispondiElimina
  3. jeffrey è memorabile!!! hahahaha! che peccato per maurier!!! ma se è andata così, vuol dire che doveva andare così. 100 giorni sono pochi e tanti, goditeli il più possibile!

    RispondiElimina
  4. Jeffrey AHAHAHAHAA *____*
    Sono davvero rimasti 100 giorni? Incredibile davvero. Goditeli! E non pensare ai date cancellati u.u

    RispondiElimina
  5. Awwww checcarino! Il mio little host brother oggi in macchina mi ha dato un biglietto con su scritto: P + G Brother and Sister forever <3

    Comunque ti capisco. Io mi sento divisa a meta: a giorni vivrei qui per sempre e durante altri.. vorrei solo tornarmene a casa mia. Mi manca sentirmi a casa.

    Un abbraccio,

    Paola

    RispondiElimina

Posta un commento