Meno un mese…anzi, 26 giorni !!!

Il 14 non sono riuscita a scrivere un bel post a causa della mia immensa voglia di passare tutto il giorno al mare, e fino ad oggi mi era passato di mente…adesso però sono qui per rimediare !!!
Ormai manca meno di un mese, non vedo l'ora…
Continuo a sentirmi con la famiglia che mi ospiterà, anzi solo con la mamma Lana… E ogni giorno scopro qualche cosa di più su come sarà la mia vita  nei prossimi 10 mesi. Ad esempio, so che adorano il cibo messicano, che fanno spesso BBQ nel giardino sul retro e che la cena la si fa tutta insieme…
Mi piace proprio come si prospetta la mia futura vita!!!

Il primo d'agosto ho il colloquio al consolato per il visto, sarà un altro passo verso la partenza… Da quel giorno in poi mancheranno soltanto due settimane !!!!

Inutile dirlo, non vedo l'ora di partire.

Sono troppo emozionata!!!

Commenti