Don't forget to leave a comment, I'd love to know your opinions on what I write!!!

Friday, June 10, 2011

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
Troppe, troppe cose sono successe oggi.
Dunque, 1, la scuola è finita! Finalmente, non ne potevo più!!!
2, oggi c'è stata la riunione pre-partenza con la Bec, è stato interessante ci hanno spiegato un sacco di cose utili...
3, ho la famiglia!!! Me l'hanno comunicato oggi alla riunione, e io me lo sentivo che sarebbe successo... Allora, andrò a Kennesaw, Georgia, praticamente attaccato ad Atlanta (ciò vuol dire che farò solo il volo lungo Malpensa-Atlanta, senza scali xD), vivrò con una host mom Lana, un fratello Jeffrey di 6 anni e una sorella Theresa che ha la mia età e con cui dividerò la camera. Avrò anche un altro fratello, Cameron, di 15 anni, che però no vive a casa...
Frequenterò la Kennesaw Mountain High School, sembra enorme, molto carina...
Non so ancora molto, ho appena mandato una mail e ora mi tocca aspettare la risposta... appena ho altre notizie aggiorno!!!
Che bello, mi sento così vicina al mio sogno da poterlo toccare...
Sono così emozionata!!!

1 comment:

  1. Haha cara, capisco perfettamente come ti senti!
    Anch'io sto scoprendo proprio adesso tutti i dettagli sulla mia futura host family, ma per ora è tutto un pressappoco, circa all'inquasi, anche perché WEP non si decide a muovere il c**o e darmi qualche notizia ufficiale, mentre sembra che tutte le altre persone coinvolte sappiano tutto! E' così frustrante XD
    Comunque, tornando a te :P la famiglia sembra fantastica, avrai una sister coetanea wow! Anche la scuola sembra figa, ho visto qualche foto, sembra proprio grande e...moderna! Ho anche visto che è tipo specializzata in Athletics, o almeno credo..ti piace lo sport? :)

    Comunque, sono felice per te! :) tienici informati quando saprai un po' di più!

    Un bacio,
    Betty

    ReplyDelete