Niente abbattimenti. Assolutamente.

Eccomi qui anche oggi, abbastanza felice.
Ho ricevuto una lettera dalla WEP, e ...ho passato il colloquio di selezione =)
Sono felice, ma non più di tanto, perchè me l'aveva detto che l'orale era andato bene, e anche la psicologa mi aveva detto che "hai un profilo più alto rispetto alla media" O,o
Coooooooooomunque...dello slep test ancora non si sa se l'ho passato o meno, nè si sa il punteggio.
Il mio test probabilmete è ancora chiuso in una busta su di una scrivania in un certo ufficio di Torino...
In ogni caso, e deciso di non abbattermi.
Io non mi abbatterò.
Molto probabilemte non partirò con la WEP verso gli States (non sono pessimista, e questione di sensazioni), però ho già trovato la soluzione.
Di cambiare destinazione non se ne parla, mentre di cambiare agenzia sì.
Ho trovato questa piccola agenzia, GLOBOGIOINT, e davvero mi sono chiesta perchè non mi sono rivolta a loro fin da subito: economica, veloce e con partenza pressochè certa (anche perchè offrono solo USA e Australia come destinazioni, la seconda non mi ispira proprio -troppi animali pericoli- quindi troveranno di certo un posticino anche per me). Gli ho già mandato una mail, e mi hanno detto che hanno ancora posti disponibili per gli USA, quindi...
L'unica seccatura e che dovrò rifare tutto: colloquio, slep test, dossier...
Però, se questo è il prezzo per la realizzazione del mio sogno, ne vale veramente la pena.
Quindi, carissima WEP, muoviti a darmi una risposta, perchè ne va della mia felicità.
E sbrigati !!!

Chiara.

Commenti

  1. Sono Felice che tu non ti sia rassegnata. All'inizio avevo letto qualcosa su globogioint (parlo di luglio/agosto) e mi pare che volo e assicurazione non siano compresi. Penso che con questi "extra" ti venga a costare come WEP. Ma l'importante è che tu riesca a realizzare il tuo sogno!!

    RispondiElimina
  2. Si sì lo so, però a conti fatti credo costi cmq un pochino di meno della wep, anche se la wep resta la mia prima scelta, sto solo facendo piani nel caso non possa partire con loro...il 15 mi faranno sapere !!!

    RispondiElimina
  3. Bene!!! Con quanto lo hai passato lo Slep test??!!

    RispondiElimina

Posta un commento