Bodyzine

Sto lavorando ad un progetto per Anatomia: dobbiamo "mostrare" l'apparato endocrino... e questa è tutta la consegna che Dr J ci ha dato. Nessun'altra spiegazione. Non ci ha nemmeno fatto vedere degli esempio, ma ci ha detto alcune idea, tipo un volantino, un poster, una tabella... io ho deciso di fare la copertina di un settimanale XD Si chiama "Bodyzine: the magazine about your body" (il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente!) e mi piace parecchio come è venuto !
Oggi abbiamo ricevuto the Yearbook !!! Primo pensiero: è pesante LOL E' un librone assurdo... 
Pieno di foto di tutto l'anno... Apparte il Prom che era troppo tardi per includerlo, e quindi lo metteranno nell'annuaio dell'anno prossimo, mentre in questo c'è il Prom dell'anno scorso... che seccatura.
Ma ancora più seccante è il fatto che mi ero COMPLETAMENTE dimenticata di inviare le mie foto al comitato Yearbook... e quindi, apparte quella personale nella sezione Juniors e un paio nella pagina del Chorus, non ci sono foto mie -.-

Sto iniziando a realizzare che voglio tornare a casa. Che sono pronta a tornare.
Chiara ✓

Commenti

  1. Ciaoo! Sono curiosissima di sapere altro!! Cia fai un altro post, pleaseee???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sono contenta che tu abbia seguito il mio blog... purtroppo negli ultimi tempi l'ho parecchio trascurato xD Adesso ormai sono una ex exchange student, ma voglio continuare!!

      Tu sei all'estero? Eri? Sarai? Vorresti? :)

      Elimina

Posta un commento