Incubi da viaggio.

Ok, sta notte è avuto degli incubi assurdi, tutto su aereo, valigia e simili.
Sono in crisi, non ho idea di come risucirò a portarmi il mio mondo in una valigia. E se poi mi perdono tutto quelli lì dell'aereoporto?
E il viaggio. Il volo. Sopravviverò a così tante ore su un aereo? Non ci sono nemmeno abituata, il primo è ultimo volo l'ho fatto l'estate scorsa...
E il mio computer? Il mio fantastico Mac che per ora è ancora nell'Apple Store, ma che presto conquisterò. E se lo perdo in aereoporto?
E se mi rubano il bagaglio a mano? (Forse mamma mi prende il mini-trolley di Hello Kitty...)
E se in aereo dovrò stare seduta a un cinquantenne con le ascelle che puzzano?
Sopravviverò?


Per fortuna quelli della BEC sono dei grandi e raggruppano le partenze in due date, così saremo una trentina di ragazzi con accompagnatore almeno per la tratta oltreoceano, ovvero Milano (spero che sia Milano)- Atlanta... E' già una bella rassicurazione!

Comunque, non c'è incubo che tenga. Io partirò per questa fantastica avventura con il sorriso sulle labbra.
Tra CINQUE MESI, signori e signore.... Bye bye !!! :)

Commenti

  1. Anche per me le prime incertezze e i primi timori si fanno sentire. Ma come hai detto tu, non c'è incubo che tenga!! Partiremo tra 5 mesi!

    Un abbraccio e aspetto il prossimo intervento!!

    Paola :)

    RispondiElimina
  2. Ehila :)
    ti aggiungo nei blog che seguo
    e comunque congratulazioni :DDD

    RispondiElimina
  3. Paola non vedo l'ora che questi mesi passino in fretta !!!

    Finlandream ciao! come hai trovato il mio blog, sei del forum?
    Comunque grazie ! :)

    RispondiElimina

Posta un commento