Don't forget to leave a comment, I'd love to know your opinions on what I write!!!

Saturday, January 15, 2011

Bye Bye Wep...

E' ufficiale: non partirò con la Wep per gli States !
Sto cercando di non demoralizzarmi troppo, e anche se non è facile, forse ci sto riuscendo.
Martedì ho un colloquio con la bec, e forse è la volta buona.
Però...è difficile questo momento. Dover spiegare mille volte "non è che non mi hanno presa, è che non hanno più posti" è abbastanza deprimente. Mannaggia a me, avrei dovuto essere più superstiziosa e non farne parola con nessuno, invece di dare retta al mio ottimismo...vabbè, ciò che è fatto è fatto.
Ma il solo pensare di dover rifare tutto da capo...uuuh che nervi. Meno male però che la lettera alla futura host family non l'ho cestinata, è ancora "sana e salvata" sul desktop. xD
Vorrei tanto far accellerare le lancette dell'orologio come fanno le streghe nei film, anche se non credo di riuscirci. Uffa, perchè non sono una streghetta?

Baci baci.

3 comments:

  1. mi dispiace davvero tanto e ti capisco. Il fatto di dover spiegare che ti hanno accettata ma non poptevano prenderti è una palla asssurda, un fardello che non avresti dovuto portare. Spero che tu abbia più fortuna con BEC.

    Un Abbraccio Forte Forte,

    Paola <3

    ReplyDelete
  2. E' veramente snervante, spero proprio che con la bec vada tutto liscio...
    Grazie per il tuo sostegno Paola !!!
    Davvero mi fai sentire meglio... :)
    Un bacio.

    ReplyDelete
  3. Figurati, è il minimo :)

    Baci anche a te e mi raccomando, aggiorna appena hai novità :D

    Paola <3

    ReplyDelete