Guestbook



Immagino tutti voi sappiate come funziona… Se mi seguite sempre e leggete ogni singolo post, e anche se siete capitati qui per caso… lasciate un commento :)
I guess yall know how this works... If you always follow me and read every single post, or even if you look at this blog randomly, write a comment below :)


Chiara.

Commenti

  1. sei la mia reporter preferita.
    grazie di farmi condividere un pezzo di vita che avrei vissuto volentieri ...
    le informazioni sono dettagliate, è quasi come esserci!
    grazie 007's girl !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera la mia zietta francese :) Mancate tanto!!!
      Bacioni ♥

      Elimina
  2. Questo è uno tra i tanti blog che seguo e che viene aggiornato periodicamente e a quanto pare stai vivendo una bellissima esperienza,sembra quasi di leggere un romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E si, a volte sembra addirittura di essere in un film… se non fosse che non è così, quindi il lieto fine non è assicurato.. ma l'importante è godersela, no?! :)
      Bacio!!

      Elimina
  3. Adoro il tuo blooooog! Seguo ogni singolo post sul tuo soggiorno a Kennesaw,aggiornalo sempre perchè vorrei sapere come va mese dopo mese che stai là... ti invidio per la bellissima esperienza che stai vivendo :)
    Ps Io ho 14 anni emmezzo,tu quanti anni hai? Credo un po' più di 14 emmezzo...io vorrei fare la tua stessa esperienza tra un anno (secondo anno di liceo): andare un anno negli USA in famiglia e frequentare una high school...secondo te è troppo presto? Un bacio,Vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! e grazieeeee !!!
      Io ho 17 anni (18 ad aprile u.u) e sì, secondo me è troooopppo presto!!! Aspetta, questo è il mio consiglio… non so nemmeno se si puo partire così presto xD

      Bacio!!

      Elimina
  4. Dove sei finitaaaaaaaaaaaaa? Scommetto che ti stai divertendo troppo e non trovi mai il tempo di scrivere :) (spero!!) se invece non hai voglia di scrivere...fallo lo stessoooo! ahahah voglio sapere come va lì, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dai adesso sto cercando di aggiornare più spesso!!! Solo una domanda: chi sei? XD

      Elimina
  5. Ciao Chira ^^
    Mi chiamo Mar'yana e sono una futura exchange student negli USA *^*
    Ho letto alcuni dei tuoi post (non ce l'ho fatta a leggerli tutti perché aggiorni spesso -> appena mi metto in pari sarà fantastico perché di solito i blog di exchange student non sono molto aggiornati).
    Volevo solo dirti che ho aggiunto il tuo blog alla lista che ho nel mio ^^
    Commenterò appena mi metto in pari. Divertiti :)

    RispondiElimina
  6. Uh in due giorni sono riuscita a leggere tutto *^* asuhauahua continua ad aggiornare spesso :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh che tenera, grazie grazie grazie!!!! Spero mi segui ancora u.u

      Bacioni!!!

      Elimina
  7. Okay leggendo il tuo blog mi sono appassionata tantissimo! Tipo in un giorno mi sono letta TUTTI i tuoi post ahha :)
    Sono quasi gelosa ( in senso positivo ) della tua esperienza.. ahha
    Mi piacerebbe tantissimo poter fare la exchange student ma ormai è tardi quasi per tutto a parte la Bec !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono partita con la Bec u.u Allora che fai, parti??
      E grazie!!!!! :)

      Bacio.

      Elimina
  8. Ciao Chiara! Il tuo blog è davvero bellissimo e soprattutto ben aggiornato! L'anno prossimo anche io vivrò il fantastico sogno di partire e andare all'estero, sebbene non riesca a scegliere dove! E anche io con BEC! Ho aperto un blog proprio come te, spero vada tutto bene! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi post!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara! Sempre io, l'Indecisa! Questo soprannome però ormai non mi si addice più perchè ho scelto l'America! TI ringrazio davvero tanto per il consiglio che mi hai dato, è stato più utile di quanto tu possa pensare! Ogni tanto fai anche tu un salto sul mio blog. è bello sapere che c'è qualcuno che lo legge! Tanti baci! =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che alla fine ti sia decisa, comunque vada hai fatto la scelta giusta, ha deciso in base a ciò che più volevi e questo è l'importante. e sì, il tuo blog lo leggo!! Forse non molto adesso, ma stai certa che lo leggerò un sacco quando sarai lì (o qui, a seconda dei punti di vista XD)…

      Bacione!!!!

      Elimina
  10. Ciao :)) ho letto TUUUTTI i tuoi post sabato scorso ( e non solo perchè non avevo una mazza da fare lol) ed è davvero bellissimo il modo in cui condividi le tue esperienze :)
    Mi hai convinto a crearne uno a mia volta, anche se il mio sogno deve ancora aspettare gennaio 2013 per diventare realtà.. :)
    Un saluto, J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sto cercando di scrivere il più possibile così mi ricorderò ogni minimo dettaglio di questa esperienza!!!

      Sono passata dal tuo blog!!! :)

      ps. passa sul mio ultimo post e consigliamo un ragazzo grazie :P

      Chiara.

      Elimina
  11. Ciao !! In tre giorni ho letto tutto il tuo blog, non vorrei essere ripetitiva rispetto a tutti gli altri commenti ma è bellissimo e soprattutto riesci a farmi vivere anche a me la tua esperienza! Mi stai facendo venire voglia di partire sempre di più, dandomi forza e riusciendo a calmare tutte le paure, angoscie che ho in questi mesi! Sai anche io volerò in America da exchange student a luglio/agosto! Purtroppo non so ancora la destinazione precisa, infatti ho un'ansia e una curiosità assurda! Spero davvero di vivere un'esperienza così intensa e bella come la tua! Ti auguro di passare quest'ultimo periodo nei migliore dei modi !!
    Continuerò a seguirti, spero aggiornerai ancora !

    Buon proseguimento,Fede (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey, grazie grazie grazie sono onorata di essere parte anche della tua esperienza! Vedrai sarà bellissimo :)

      Elimina
  12. Ciao Chiara! Da poco ho scoperto il tuo blog perchè voglio fare la tua stessa esperienza :) sto leggendo tutti i post, me ne mancano pochi:D complimenti, mi piace tanto come scrivi! e mi stai dando molte informazioni utili.. grazie! mi raccomando, aggiorna sempre ;) in bocca al lupo per tutto! un bacio, Chiara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' sempre bello ricevere questo tipo di commenti :) Spero diventerai anche tu un exchange student, è un'esperienza che ti cambia la vita!!

      Elimina
  13. CHIARA!!!!!!!! I totally don't know Italian so I can't write this in Italian. And I'm sure if I did and used translate you would want to murder me for all the mistakes. I am going to miss you SO much! Come back soon..or later. You'll always be welcome in Kennesaw! I hope you enjoyed your time here and our culture, I hope to one day see yours too! Love you -Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK GOD you didn't use google translator, that would have been just a huge mess. I'm gonna miss so very much ^.^ And of course I'll come back, I have to or you guys would kill me... You all should come and visit me though!!! It would be so much fun, and you are always welcome at my house, even if you are running away from the cops lol
      Love ya ♥

      Elimina
  14. Ciao sono Giulia e forse il prossimo anno sarò anche io una exchange student :) sono abbastanza traquilla a parte per l'anno successivo in Italia. Ecco volevo sapere com'è stato per te il rientro tipo l'estate, gli esami che hai dovuto fare ecc..ne ho davvero paura!!

    RispondiElimina

Posta un commento